Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    [Gratuito] SVILUPPATORE APP PER ANDROID

    Ciao a tutti come da titolo son alla ricerca di aiuto per una app Android di sicurezza molto interessante per adesso ho solo una guida su come procedere con lo sviluppo e la configurazione. Se è possibile Roma e intorni.

    Tipo di committente: privato
    email: alfredlapi2809@gmail.com

    l'offerta è valida fino al 1giugno .
    potete contattarmi per messaggio privato sul forum o al telefono successivamente

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Manca il nominativo (obbligatorio), e come già detto devi interessare incuriosire lo sviluppatore sopratutto per le offerte gratuite, sperare di ricevere contatti solo perché tu credi sia una app molto interessante lo ritengo molto improbabile è solo un consiglio.
    Saluti.


    P.S. Per integrare rispondi al post grazie, in difetto dovrò cestinare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    andrea, lo aiuto io perche' gli ho consigliato io la sezione, e' una persona che conosco e non consce neanche perfettamente l'italiano.

    cosa manca, la descrizione sommaria dell'app ?

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    andrea, lo aiuto io perche' gli ho consigliato io la sezione, e' una persona che conosco e non consce neanche perfettamente l'italiano.

    cosa manca, la descrizione sommaria dell'app ?
    Cosa vuoi che ti dica il nominativo è dato obbligatorio, la descrizione è consigliata se lo conosci parlaci tu perché me non mi capisce, ti fai spiegare bene cosa vuole fare e gli fai da mediatore aprendo tu la discussione, visto che lui continua ad aprire discussioni a casaccio.
    Fagli notare che se non è in grado di apre una offerta gratuita come potrà interagire con un programmatore (qualora lo trovasse) per la creazione della app!!!

    P.S. chiudo perché doppione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.