Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Creare cataloghi sfogliabili e scaricabili

    Sono alla ricerca di un software che mi permetta di creare (e modificare dandomi quindi la possibilità di poterci scrivere sopra e inserire link) cataloghi sfogliabili ma soprattutto scaricabili in locale sul pc (e magari anche compatibili col mobile). Su internet ne ho trovati alcuni ma la maggior parte sono online e/o non permettono di scaricare in locale (ovviamente sto cercando un software free, a pagamento ce ne sono più di uno). L'unico decente che ho trovato è Flip PDF solo che ogni volta che scarico o pubblico un catalogo me lo marchia con il loro logo e il loro sito web proprio al centro del catalogo.
    Qualcuno ha idea di come poter togliere questo marchio da Flip PDF? Altrimenti sapete se esiste qualche altro software con queste caratteristiche? (io ho provato Flip PDF, Flip HTML5, Scribus e altri che adesso non ricordo)
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno.

  2. #2
    Se ci fosse anche un modo per togliere il loro logo sicuramente non potremmo dirtelo perchè è illegale manomettere qualsiasi software con diritti d'autore.
    Tutti i software free hanno qualche impronta propria, se vuoi un software che sia pulito mi sa che devi comprarlo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4
    Ovviamente non voglio fare nulla di illegale (altrimenti ci sarebbero stati molti altri modi, che a me non interessano, per risolvere il mio problema) ed effettivamente togliere il logo lo diventerebbe. E' mia premura ribadire che sono alla ricerca di un software free quindi completamente legale. La mia è solo una curiosità per capire se esiste o meno un software del genere gratuitamente, altrimenti ovviamente procederò con l'acquisto di un software a pagamento. Quindi non esistono software gratuiti in grado di fare ciò che ho scritto sopra? Io ho cercato in lungo ed in largo su internet ma non ho trovato nulla che soddisfi le mie esigenze.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.