Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    classe thread non trovata

    salve a tutti

    Ho installato la libreria pthreads, messo tutte le dll al posto giusto, aggiunta la riga di avvio dell estensione al file php.ini, ma quando cerco di estendere la classe thread, questa non viene trovata. Quindi deduco che ci sia qualche problema. Ho cercato tutte le possibili guide su internet, e tutte dicono di verificare che ci sia aggiunta quella riga al file php.ini, ma niente. A me non va. Altri che hanno lo stesso problema, non hanno avusto risposte.

    OS: win 10
    php: 7.1.5

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Hai riavviato il server (suppongo Apache) dopo la modifica al file php.ini? Viene letto solo in fase di avvio, eventuali modifiche hanno effetto solo dopo il riavvio.

  3. #3
    No, non riesce a partire dopo aver messo queste librerie. Infatti volevo provare con un altro server.
    Ma comunque la classe thread non me la trova proprio come suggerimento nell ide. Uso netbeans

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Cosa non riesce a partire? Il server?
    Se non parte il server vuol dire che hai commesso qualche errore nel modificare il file php.ini, magari richiamando qualche file che non esiste a causa di un errore di digitazione.

  5. #5
    Dovresti postare maggiori dettagli.

    le versioni di tutto? apache, php e pthreads? hai controllato i requisiti della versione che usi sono rispettati dalla tua installazione?
    puoi postare i file di installazione di apache e di php?

    prova a dare uno sguardo su internet, ma credo che la versione che va su windows, non funzioni con php 7.
    https://github.com/krakjoe/pthreads

    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.