Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Sito web incompatibile con Windows XP

    Buongiorno,

    ho creato il sito web www.articaclima.it/home basandomi su HTML5, CSS3, e jQuery per quanto riguarda il lato client, mentre su php e MySQL per quanto riguarda il lato server.

    Il sito funziona normalmente su tutti i browser e su tutti i sistemi operativi, tranne che su Windows XP. Su Windows XP infatti ho provato Chrome, IE e Firefox (tutti aggiornati all'ultima versione disponibile), ma non vengono caricate le pagine, e il browser finisce in ERR_CONNECTION_TIMED_OUT.

    Volevo chiedervi, è un problema conosciuto?
    Può essere legato al software che ho sviluppato oppure è dovuto a Windows XP?

    Ho già provveduto a contattare aruba.it (il provider di hosting) e mi ha detto che, lato loro, non ci sono problemi.

    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non che mi risulti problemi con xp ma è un S.O. in disuso, hai verificato se ci sono errori nella console? Sicuro che sia un problema js? Che controlli/test hai fatto finora per circoscrivere il problema?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Ciao,

    ho fatto eseguire alcuni test su chrome (stesso risultato sugli altri browser), e mi sono fatto mandare la foto della console.

    Test con cache svuotata completamente, modalità di navigazione in incognito.

    sistema.jpg

    console.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    window 7 interprise e IE 11 screenshot_artica.jpg
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Troppo piccola l'immagine... non si legge!

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    su xp vedo bene sia con FF che con CH

    ERR_CONNECTION_TIMED_OUT non è un errore direttamente collegato ad html o JS

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho fatto eseguire alcuni test su chrome (stesso risultato sugli altri browser), e mi sono fatto mandare la foto della console.
    il debug devi eseguirlo tu che l'hai sviluppato (oppure chi l'ha sviluppato) non puoi demandare, potrebbero eseguire operazioni che non sai o omettere dati o eventi.
    Test con cache svuotata completamente, modalità di navigazione in incognito.
    non dovrebbe fare nulla ma prova anche non in modalità incognito
    Il mio errore è un "accesso negato" di un file incluso
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.