Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Problema gestione query SELECT

    Salve a tutti,
    seguendo quanto scritto in questo thread, ho creato la classe Database per la connessione e l'interazione con quest'ultimo.
    Il problema sorge nel momento in cui provo ad utilizzare la funzione eseguiQuery, che viene documentata come segue: "prende un parametro di tipo String, che rappresenta la query di tipo SELECT da eseguire sul database. Viene restituito un Vector contenente tutti i record restituiti dalla query, sottoforma di array di stringhe. Ciascun record, quindi, è rappresentato da un array di Stringhe, dove ciascun elemento dell'array è l'equivalente di un campo del record."
    Adesso, se volessi gestire il Vector ritornato da tale funzione, come dovrei fare?
    Ho provato varie soluzioni, tra cui quella del metodo toString, ma ogni volta che provo a stampare, viene fuori un messaggio del tipo "[Ljava.lang.String;@26a1ab54".
    Come posso stampare quelli che sono effettivamente i valori restituiti dalla query?

    - Grazie
    Ultima modifica di Tiime; 21-05-2017 a 17:05

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98
    Sono riuscito a risolvere.
    Per i posteri: la soluzione che ho adottato è stata quella di due cicli foreach annidati.

    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.