Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domain Authority

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Domain Authority

    Ciao,
    ho effettuato un'ottimizzazione SEO relativamente al sito web da me implementato, ho conseguentemente cercato di rendere efficaci anche le keyword relative ad ogni pagina del mio sito.Il mio problema sta nel fatto che il "Domain Authority" del mio sito web è pari a 1 e non so come migliorare ciò.
    Qualcuno può aiutarmi??

    Nel caso serva, questo è il link al sito web: https://www.skyprepaid.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2017
    residenza
    Cesena
    Messaggi
    12
    Ciao gorio, ho controllato il tuo sito; il domain authority è non pervenuto. Il domain authority è un valore che tiene conto di molte metriche; una delle quali è l'anzianità di un sito.
    Io mi armerei di pazienza e inizierei con le best practise. Per esempio, inserire la meta description del sito, che al momento è questa:

    Sky prepaid for SKY ITALIA (sky prepagato, prepagata SKY). ... 21,; Telephone : +39 030 200 6402; Email : info@euroantenna.it; VAT : IT01658590177 ...

    Come vedi, non è ottimizzata.

    Strano, poi, e questo lo dico senza polemica, solo mia curiosità, che tu conosca il concetto di domain authority e non la pratica di inserire la meta description; chi ti ha parlato di domain authority?
    Scrivi il tuo libro con un metodo utilizzato anche a Hollywood - Entra in Scrivente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Rende
    Messaggi
    22
    Considera che qoueste metriche, in generale, ti servono soprattutto per fare delle comparazioni con i competitor, cioè a capire che "distanza" tu abbia rispetto ad un altro che ti fa concorrenza... per questo non ha molto senso pensarci dall'inizio quando i valori non sono stati acquisiti o sono per forza di cose molto bassi... segui i suggerimenti base tra cui quello appena indicato

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.