Buongiorno.
Ho creato un applicativo online per la gesitone di agenzie e subagenzie assicurative. Io stesso sono un assicuratore ed ho le idee chiare sulle funzioni che agevolano il lavoro di un agente/subagente sia monomandatario che plurimandatario. Ho creato una beta per il momento ma è già attivo ed utilizzabile nelle funzioni essenziali.
Questo applicativo, una volta ultimato, avrà probabilmente un prezzo mensile per chi lo vorrà utilizzare (stimato intorno ai 17,80€ al mese) ma oggi sono qui e ve lo presento per offrire 3 database gratuiti (per sempre) alle prime 3 agenzie/subagenzie assicurative che vogliano utilizzarlo, sperimentarlo ed aiutarmi tramite feedback a migliorarlo. I pareri e le necessità degli utenti saranno tutti presi in considerazione per l'implementazione di nuove funzioni e la miglioria di quelle già presenti.
Per informazioni e contatti:
valeriobellaveglia @ hotmail . com

NB per i moderatori: non sto pubblicizzando l'applicativo a pagamento, sto cercando 3 beta tester che utilizzeranno il mio servizio gratuitamente e che ne godranno a titolo gratuito finché ne faranno utilizzo. Individuati questi 3, non ho intenzione di diffondere o pubblicizzare la mia app tramite questo canale, consapevole che va contro il regolamento.