Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238

    [Retribuito] Cercasi Articolista

    Tiopo: privato
    Nome: Riccardo
    Luogo di lavoro: ovunque
    Tipo di contratto: lavoro a progetto


    Sto cerando qualcuno per un lavoro continuativo di vari articoli a settimana. In particolare per il momento mi servirebbero articoli su cani quindi mi serve qualcuno molto ferrato in materia.


    Gli articoli che mi servono per chi sa scrivere bene sono abbastanza semplici in quanto basta riformularli da dei punti guida che do io.


    Cerco qualcuno che non si metta a contare le parole ma che scriva articoli completi e lunghi.

    Per gli articoli lungi passo pagare 5 euro mentre per articoli brevi (articoli su recensioni prodotti) 2 euro.

    Contattatemi sono se in grado di scrivere articoli su questo determinato campo.

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Salve, manca data scadenza obbligatoria per integrare rispondi al post grazie, in difetto dovrò chiedere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238
    Non mi fa modificare il post... comunque data scadenza mai...

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Mai non è una data, oltretutto inserire una data relativamente vicina (15/20gg) ti permette di risollevare la discussione procrastinando la scadenza.
    Riflettici e poi eventualmente riproponi exnovo.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.