Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875

    pulsante tipo mi piace (che fa l'azione nella stessa pagina)

    salve a tutti
    avrei bisogno di creare una sorta di pulsante tipo "mi piace" di facebook da mettere su una mia pagina di help desk.
    In pratica invio la risposta all'utente e voglio dare la possibilità di cliccare su questo tasto per capire cosa ne pensa.

    Non vorrei pero' fargli aprire una nuova pagina, ma vorrei che facesse tutto su quella, tipo i mi piace di facebook.

    Dovrebbe essere ajax se non sbaglio, ma avete qualche esempio che possa fare al caso mio?
    Grazie
    P.S. utilizzo bootstrap, magari potrebbe esserci qualcosa di utile

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Se non trovi in rete dubito che qui avrai aiuti o esempi essendo una operazione complessa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875
    Credevo fosse un'operazione semplice.
    Non voglio copiare proprio il mi piace di facebook, ma aggiornare un valore del database senza andare "fisicamente" nella pagina che fa l'update.
    Oppure devo fare qualcosa con un redirect dopo 1 secondo in modo da far tornare l'utente subito nella pagina dove stava

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    La logica Ajax è corretta, è la realizzazione complessa (da spiegare) a mio avviso se quando passi la risposta riesci a passargli l'id univoco dell'utente poi eseguire update con Ajax è relativamente semplice
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.