Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Intanto, in Grecia...

  1. #41
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Non so, per ora mi pare che tra vecchi partiti e nuovi quanto a polizze vita di cui non si sapeva nulla siano tutti messi allo stesso modo. O no?
    Quindi, se intesto una polizza vita a Renzi, questi diventa automaticamente corrotto?

    Basta poco per distruggere un politico al giorno d'oggi...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #42
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quindi, se intesto una polizza vita a Renzi, questi diventa automaticamente corrotto?

    Basta poco per distruggere un politico al giorno d'oggi...
    naah, basta dire che non sapevi. A volte funziona.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #43
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    saucer, vivo al nord ma so bene che la situazione della sanità italiana varia molto da regione a regione. Mi limito quindi a parlare solo di quella che conosco.

    Non so quanti italiani in stato di gravi necessità mediche sceglierebbero oggi una struttura privata al posto di una pubblica.
    Tutti quelli che, ad esempio, vanno al San Raffaele, o all'Humanitas (nelle sue varie "filiali").
    Ad esempio.

  4. #44
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Purtroppo non c'è modo di spiegare qualcosa a chi non è incline ad ascoltare.
    Inutile quindi spiegare, dati alla mano (c'entrano poco le teorie economiche e i premi nobel), che la Grecia sta morendo perché lo vuole la Ger... oopss scusate, l'UE.
    E dico dati alla mano perché ormai i dati ci sono, sono pubblici, sono stati riconosciuti dagli stessi fautori di questa macelleria. Ma per chi non vuole, semplicemente questi dati non esistono. Quindi è inutile.

    Come è inutile spiegare che adesso ci siamo sotto noi. Che finirà male. Che il peggio arriverà. E arriverà sempre per volere della Ger... UE. E tutto è sempre nei dati, anche questi pubblici e in gran parte riconosciuti (tranne da qualcuno che ovviamente non ne ha l'interesse).

    Io sto alla finestra. Sto vedendo tutto questo succedere, a partire proprio da me.

    E no. Non do né opinioni né risposte. Gli scienziati de "l'euro ci salverà" possono benissimo andarle a cercare da soli e ignorarle come sempre.

    Baci a tutti.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #45
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Come è inutile spiegare che adesso ci siamo sotto noi. Che finirà male. Che il peggio arriverà. E arriverà sempre per volere della Ger... UE. E tutto è sempre nei dati, anche questi pubblici e in gran parte riconosciuti (tranne da qualcuno che ovviamente non ne ha l'interesse).

    Io sto alla finestra. Sto vedendo tutto questo succedere, a partire proprio da me.
    eccheppale.
    Mi permetto di obiettare che se gli italiani la smettessero di addossare le loro colpe agli altri il Paese e noi tutti staremmo infinitamente meglio. Vogliamo dare colpa alla Germania per la mafia? per i nostri malcostumi come evasione fiscale, basso senso civico, corruzione, debito pubblico cresciuto enormemente col malaffare e del quale hanno beneficiato una certa moltitudine di italiani a discapito di altri italiani? Colpa della Germania o della Unione Europea anche questo?

    Permettimi un consiglio: se non ti piace dove stai, spostati. Non sei mica una pianta.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #46
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    eccheppale.
    Mi permetto di obiettare che se gli italiani la smettessero di addossare le loro colpe agli altri il Paese e noi tutti staremmo infinitamente meglio. Vogliamo dare colpa alla Germania per la mafia? per i nostri malcostumi come evasione fiscale, basso senso civico, corruzione, debito pubblico cresciuto enormemente col malaffare e del quale hanno beneficiato una certa moltitudine di italiani a discapito di altri italiani? Colpa della Germania o della Unione Europea anche questo?

    Permettimi un consiglio: se non ti piace dove stai, spostati. Non sei mica una pianta.
    CVD
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Permettimi un consiglio: se non ti piace dove stai, spostati. Non sei mica una pianta.
    Questa è una delle poche cose sensate che ho letto.

    L'Italia non ha speranza di tirarsi su le braghe finché le cose non cambieranno radicalmente. E non credo che le cose potranno cambiare così tanto, m5s o meno.

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    eccheppale.
    Mi permetto di obiettare che se gli italiani la smettessero di addossare le loro colpe agli altri...
    Ma per curiosità, da bimbo ti mettevano in ginocchio sui ceci e ti bacchettavano le mani?
    Quanti danni hanno fatto certe pratiche di un tempo...

    Ovviamente scherzo... però mi domando: tra le colpe che hai elencato, tu quali hai da italiano? sei italiano no?!?

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Ovviamente scherzo... però mi domando: tra le colpe che hai elencato, tu quali hai da italiano? sei italiano no?!?
    Non dirlo a nessuno, ma un volta ha votato Beppe Grillo. In persona!! In pratica è lui la causa di tutto...

  10. #50
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    BLANCHARD: “PER LA GRECIA C’E’ VITA SOLO FUORI DALL’EURO”

    Così uno dei maggiori esperti di macroeconomia ammette dopo qualche anno di ritardo. E dopo parecchi morti, tanta fame e una povertà ormai insostenibile.

    Facendo un parallelismo tra Italia e Grecia (la Grecia oggi è lo specchio di quello che sarà l'Italia domani) spero abbiate letto le ultime notizie su quelli che potrebbero essere alcuni tra i provvedimenti dei governicchi piegati al potere teutonico: pignorare il conto in banca sarà più facile, senza passare dal potere giudiziario; patrimoniale sulle proprietà oltre i 100.000 €, e se non puoi pagare puoi aprire un mutuo agevolato (e se non puoi pagare nemmeno quello poi ti toglieranno casa).

    Pop corn a non finire. Amari e sporchi di sangue. Il nostro.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.