Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: Intanto, in Grecia...

  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non dirlo a nessuno, ma un volta ha votato Beppe Grillo. In persona!! In pratica è lui la causa di tutto...
    cit. Maledetti grillini!

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    BLANCHARD: “PER LA GRECIA C’E’ VITA SOLO FUORI DALL’EURO”

    Così uno dei maggiori esperti di macroeconomia ammette dopo qualche anno di ritardo. E dopo parecchi morti, tanta fame e una povertà ormai insostenibile.

    Facendo un parallelismo tra Italia e Grecia (la Grecia oggi è lo specchio di quello che sarà l'Italia domani) spero abbiate letto le ultime notizie su quelli che potrebbero essere alcuni tra i provvedimenti dei governicchi piegati al potere teutonico: pignorare il conto in banca sarà più facile, senza passare dal potere giudiziario; patrimoniale sulle proprietà oltre i 100.000 €, e se non puoi pagare puoi aprire un mutuo agevolato (e se non puoi pagare nemmeno quello poi ti toglieranno casa).

    Pop corn a non finire. Amari e sporchi di sangue. Il nostro.
    Questi esperti non sai mai come prenderli, ovviamente hanno il sapere dalla loro, non mi spiego quelli che davano la Juve come vincitrice però.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #53
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Questi esperti non sai mai come prenderli, ovviamente hanno il sapere dalla loro, non mi spiego quelli che davano la Juve come vincitrice però.
    non finirò mai di dirlo, una mia definizione di "esperto" è sempre questa:
    "l'esperto è sempre colui che ti spiega come mai le cose sono andate in un certo modo, ma non riuscirà MAI a dirti come andranno"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non finirò mai di dirlo, una mia definizione di "esperto" è sempre questa:
    "l'esperto è sempre colui che ti spiega come mai le cose sono andate in un certo modo, ma non riuscirà MAI a dirti come andranno"
    Eppure che l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto solo un mese fa era stato pronosticato.

    Mah, io non mi fido più degli esperti economisti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #55
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Questi esperti non sai mai come prenderli, ovviamente hanno il sapere dalla loro, non mi spiego quelli che davano la Juve come vincitrice però.
    Han giocato di sabato e il 12° uomo non è riuscito ad incassare l'assegno
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #56
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Io continuo con serietà.
    Notizia di ieri (ora cerco e metto il link): 11 milioni di italiani rinunciano a cure farmacologiche per problemi economici. Badate che sono poco meno del 20%.

    http://www.repubblica.it/salute/medi...ani-167476921/

    Mi ricorda qualcosa...

    http://www.quotidianosanita.it/studi...icolo_id=20386

    Articolo di 3 anni fa.

    Bentornati nel mondo reale.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #57
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non finirò mai di dirlo, una mia definizione di "esperto" è sempre questa:
    "l'esperto è sempre colui che ti spiega come mai le cose sono andate in un certo modo, ma non riuscirà MAI a dirti come andranno"
    Uhm, gli esperti sono SEMPRE pronti a dirti come andranno le cose. Solo che non pagheranno nulla quando sbagliano previsione.

    Voterei per un partito con un unico punto nel programma: nessuno deve essere esentato dal pagare per i propri errori.

    Che tu sia politico, notaio, economista, ingegnere, giudice... se sbagli paghi, in modo ovviamente proporzionato al danno. Così come succede per il resto del mondo professionale.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #58
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    E intanto nel resto del mondo si va in controtendenza. Il Giappone, per esempio, col suo 200% di debito/PIL, che fa tanta paura ai piddini (ma solo a quelli ignoranti). Spinta statale verso la piena occupazione. Oggi il FMI dice che la politica economica di ABE è un successo.

    https://www.ft.com/content/56f75512-...d-c19e2700005f

    Ma noi meno male che abbiamo l'eurone che ci difende e ci porta verso la piena disoccupazione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #59
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Nel frattempo, in Grecia è stato approvato il 13esimo taglio delle pensioni in 8 anni (dal 2009 ad oggi). Questa volta si tratta di un taglio del 15%.

    Saltato invece, anche questa volta, l'accordo fra UE e FMI per un taglio del debito greco, diventato ormai evidentemente insostenibile. In Germania ci sono le elezioni e non sarebbe il momento adatto per questo genere di concessioni. Se ne riparlerà, forse, nel 2018. In compenso ci sarà un nuovo prestito.

  10. #60
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, in Grecia è stato approvato il 13esimo taglio delle pensioni in 8 anni (dal 2009 ad oggi). Questa volta si tratta di un taglio del 15%.

    Saltato invece, anche questa volta, l'accordo fra UE e FMI per un taglio del debito greco, diventato ormai evidentemente insostenibile. In Germania ci sono le elezioni e non sarebbe il momento adatto per questo genere di concessioni. Se ne riparlerà, forse, nel 2018. In compenso ci sarà un nuovo prestito.
    L'eurone li salverà tutti. Tante lapidi pagate dalla Germania.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.