Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Pagina bootstrap in wordpress

    Ciao a tutti. Sono un programmatore all prime armi in bootstrap e wordpress, e sto cercando di impostare una homepage per il mio sito completamente personalizzata programmandola in bootstrap. Ho scelto Agama come tema di wordpress, lo ho impostato per poter mettere la suddetta pagina al posto di quella preimpostata, ma purtroppo quando vado a disegnarla tramite bootstrap questa non occupa tutta la larghezza del browser. Due colonne abbastanza ingombranti, ai lati, ne limitano pesantemente lo spazio. Ho provato ad ispezionare la pagina, ma senza risultati. Vorrei che il contenuto da me inserito occupasse tutta la larghezza del browser, ma non so come forzare questa opzione. Dove sbaglio?
    Spero che qualcuno qui possa aiutarmi!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Agama usa bootstrap ma lo usa un po' come vuole, devi vedere come il tuo tema chiama la classe che da al container una larghezza del 100% della pagina ed usarla sul container della tua pagina.

    In bootstrap ci sono due tipi di container, quello normale (come nel tuo caso) e quello fluid con larghezza 100% della pagina.

    https://v4-alpha.getbootstrap.com/la.../#how-it-works

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.