Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: php.ini

  1. #1

    php.ini

    Buongiorno, sono un enofita di WP e dovrei incrementare la capacità di upload del mio sito web in locale (uso xammp), al momento è con il valore standard di 2M e dovrei incrementarlo per aggiungere dei plugin dal peso di 4M e devo fare anche delle importazioni e relativo upload dal vecchio sito web che ho in gestione.
    Ho provato a cercare su google, dicono di aumentare il valore nel file php.ini, ho provato a seguire le indicazioni per creare il php.ini ed altri ma non ho ottenuto risultati, sempre 2M, come o cosa devo fare?
    Attendo fiducioso
    Grazie

  2. #2
    Se, come penso, sei su un hosting condiviso (ovvero non hai un server dedicato), NON puoi cambiare le impostazioni del php.ini.

    Quello che puoi provare a fare è vedere se il tuo hosting ha lasciato attiva la possibilità di inserire nella cartella un file .user.ini in cui poter inserire le stesse configurazioni del php.ini, ma che varranno solo per quella cartella in cui lo metti.

    Se neanche questo funziona, devi parlare con l'assistenza del tuo hosting e chiedere loro se sono disponibili a cambiarti quel parametro, ma non sono affatto obbligati.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Quoto shores, difficilmente danno il max upload, usa ftp
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.