Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    274

    [VB.net 2008] Codice Fiscale

    Buongiorno, sto guardando ovunque ma non riesco a trovare un esempio per il calcolo del codice fiscale, qualcuno di voi gentilmente ha qualche info da potermi dare ?
    Grazie 1000

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    274
    Quote Originariamente inviata da gibra Visualizza il messaggio
    Non so dove hai cercato tu, io trovo molti risultati:

    http://lmgtfy.com/?q=calcolo+codice+fiscale+vb.net
    La stessa identica ricerca che ho fatto io, nulla di più. Mi perdoni la poca eleganza nel rispondere, capisco anche che Lei sarà un Dev Senior IPER MEGA SUPER STRA .... ma il resto del mondo non è che sia fatto di stupidi. Mi perdoni. Buon pomeriggio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Registrato dal
    Apr 2008
    residenza
    Italy
    Messaggi
    4,244
    No, la poca (anzi nulla) elenganza non gliela perdono, perché questo è un forum in cui le persone come me perdono tempo per cercare di aiutare il prossimo (come possono, qui nessuno è un mago) e sentirsi rispondere così fa male.

    Prima di 'sparare a zero', vorrei che riflettesse su questo.

    Comunque, stia certo, non cercherò più di aiutarla.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    274
    Quote Originariamente inviata da gibra Visualizza il messaggio
    No, la poca (anzi nulla) elenganza non gliela perdono, perché questo è un forum in cui le persone come me perdono tempo per cercare di aiutare il prossimo (come possono, qui nessuno è un mago) e sentirsi rispondere così fa male.

    Prima di 'sparare a zero', vorrei che riflettesse su questo.

    Comunque, stia certo, non cercherò più di aiutarla.
    Non mi riferisco solo a questo ultimo post ma anche ad altre risposte ricevute, capisco e apprezzo moltissimo il fatto che ognuno di Voi dedichi del tempo a noi pivelli però mi sembra che giri un sacco di saccenteria.
    Saluti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Registrato dal
    Apr 2008
    residenza
    Italy
    Messaggi
    4,244
    Quello che a te sembra, evidentemente è solo una tua impressione, non è detto che corrisponda al vero.
    Io ti ho semplicemente (e ironicamente) indirizzato nella ricerca, mi hai risposto come se ti avessi pestato i piedi.

  7. #7
    ci sono anche un sacco di web service che lo calcolano: https://www.google.it/search?q=calco...le+web+service

    però, per piacere, prego non considerare il suggerimento se lo si ritiene offensivo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    scusami mdnet, ho fatto in questo momento la ricerca con "vb.net calcolo codice fiscale" ed il primo link è questo
    http://blogs.dotnethell.it/imaginsys...LE__18446.aspx
    dove è riportato tutto il codice. Questa volta penso proprio che tu abbia cercato poco e male

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Scusa mdnet ... ma che ricerca hai fatto, per curiosità? E che risultati hai avuto? Forse qualcosa della ricerca con google non ti è chiara ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.