Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    se tu vai negli USA e torni a casa con 300 dollari in tasca, voglio vedere se non aspetti il momento in cui il cambio è più favorecole per convertirli in Euro. Tutto qua, null'altro, tutto è il resto è ignoranza, e da questo si bisognerebbe che gli italiani, ma non solo, si proteggessero.

    Scusate la parentesi, che spero si possa chiudere ora. Grazie per chi volesse darmi una mano, dimostrando di saper andare oltre il pregiudizio.

  2. #22
    Non ho mai capito perché complicarsi tanto la vita per fare un qualcosa a comparsa...

    Esiste un metodo semplicissimo:

    Crea la pagina completa con il contenuto che ti interessa venga mostrato solo sul click, direttamente visibile e già formattato correttamente.

    Premurati di fare si che tutto ciò che dovrà sparire sia contenuto in un unico contenitore padre, che sia un DIV o altro non importa, è sufficiente che abbia un id univoco così da poterlo selezionare facilmente; chiamiamolo pincopallino a mo' di esempio.

    A questo punto nel tuo CSS avrai una regola che dice : #pincopallino {...} che conterrà tutte le regole riguardanti quel blocco, a quel regola dovrai aggiungere una display:none; che lo farà sparire completamente.

    Crea poi una successiva regola:

    #pincopallino.mostrato {display:block;}

    Il link cliccabile che lo visualizza o nasconde dovrà essere qualcosa del tipo:

    <a onclick="$('#pincopallino').toggleClass('mostrato' );">Vedi/nascondi</a>

    Sarà sufficiente che ci sia UNA sola chiamata di caricamento di JQuery nella pagina.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  3. #23
    Forse ho capito cosa intendi, ma purtroppo sono lontano dal poterlo realizzare tecnicamente, avresti magari un esempio da copiare, o un tutorial da indicarmi? Che però sia abbastanza semplice nella spiegazione, che non dia troppo per scontato quella preparazione per cui sarebbe inutile fare il tutuorial, perchè in certi tutorial se uno capisce ciò che viene descritto vuol dire che è in grado di farlo senza aver bisogno del tutorial stesso.
    grazie

  4. #24
    Io mi accontenterei anche di una popup, che però non sia con i bordi..., magari solo al passaggio del mouse, ma non so poi come risponde su tablet

  5. #25
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    E' inutile che ti offendi per nulla, ho espresso solo la mia opinione personale, come ogni uomo o donna liberi di questo mondo possono fare. La manipolazione del mercato è una realtà: decidere di NON partecipare a questo gico è una mia scelta.
    Ti ricordo che succedono tante cose strane: gente che compra azioni della parmalat o del monte dei paschi che si fanno pubblicità facendo credere alla gente chissà che e poi hanno debiti a non finire e non lo fanno sapere fino all'ultimo, ma fatto stà che se cadi nelle loro trappola e ti compri le azioni credendo di rivenderle poi lo prendi in quel posto.
    E perchè dovrei comprarle? Tanto le potenti lobby che comandano i mercati o le agenzie di rating decidono loro cos'è buono o no e se io POSSIEDO un azienda quotata in borsa poi ci fanno i giochetti sopra: google ha detto siamo interessati alla sua azienda +3.4%, ma il giorno dopo google smentisce -6.5%. Scusa ma che significa? Ho prima guadagnato il 3.4% e poi ho perso il 6.5% per colpa di due frasi dette in due giorni di distanza, e tu magari facendo dei giochetti hai pensato che ti conveniva comprare le mie azioni perchè si diceva che google avesse interesse adesso ti ritrovi 'solato' e avendo investito 10.000€ ora sei sotto di 310€ ed è inutile investire cifre basse come 100€ perchè si guadagnerebbero solo 3-4€ per ogni azione riuscita, fai prima ad andare a fare qualsiasi altro lavoro.
    Data la mia spiegazione ti prego di avere rispetto per le persone che per colpa di queste cose si sono anche SUICIDATE perchè tu non capisci che quando la gente perde molti soldi a volte si SUICIDA e se io adesso ti dico che sono d'accordo con te e che il forex è bellissimo, allora non ho rispetto per le loro vite spezzate e non me la sento.
    Tanto non ti preoccupare che questa discussione alla fine la leggiamo in pochi, questo sito non è come un post su facebook che condividi e la gente ci metti mi piace, ecc.
    Leggiti questo per esempio:
    https://it.finance.yahoo.com/notizie...155526007.html
    E non è tutto, perchè quella è la loro ricchezza personale, se aggiungiamo quella delle società che contanto come entità separate scoprirai che il resto che mondo campa con circa il 10% dei soldi stampati.
    Noi stampiamo soldi e loro alla fine se li prendono: li hanno tutti loro, e visto che sono dati statistici certificati mi arrabbio perchè la crisi è solo una fantasia, visto che basterebbe che ne rimettessero in 'circolo una parte per calmare le acque'.
    Comunque ti ricordo che ti abbiano controllato gli errori del sito gratis, almeno un grazie puoi dircelo e se le mie opinioni personali sono quelle mi dispiace ma non le voglio cambiare perchè non sputo sulle vite altrui.

    P.S.
    Dimenticavo un pò di azione manipolatrice si dice che la stiano facendo le lobby sull'euro per non farlo scendere in borsa velocemente, quella per esempio è una manipolazione evidente che và contro il mercato libero delle valute (fonte La7 qualche settiaman fà, c'è anche il filmato su youtube).
    non tutto ciò che brilla sonostelle, non tutto ciò che vedi in Tv è Oracolo.
    Non ci sono manipolazioni o lobby dell'ultim'ora, una valuta è lo speccio del suo paese, del suo andamento politico e sociale. In q

  6. #26
    MI vieni a parlare di Parmalat, di azioni? Eh...quanta confusione, la borsa non � il Forex, che � il mercato delle valute, che va avnti anche quando le borse chiudono. Due mondi diversi, due linguaggi diversi. I subprime, furono si una speculazione di alcune banche, ma si deve stare attenti prima, quando si vota, la bolla finanziaria americana � servita per vinanziare la guerra in Iraq, concedendo mutui a cani e porci. Motivo per cui poi � scoppiata la crisi che ha coinvolto anche l'Europa, le Lobby e le scie chimiche non c'entrano nulla, c'entra solo la responsabilit� dei cittadini quando vanno a votare, che si chiedono cosa sia l'Europa il giorno dopo aver votato per la Brexit, andando su google a cercare info. In questi ultimi anni, per esempio, il dollaro si � apprezzato su tutte le valute, perch� Obama ha portato la disoccupazione dal 20%, livello che aveva ereditato da Bush, al 4% attuale, Ora ci penser� Trump a farla ricrescere. Tutto il resto sono discorsi inutili, perch� il Forex non � la borsa, le azioni non sono i cambi. Appunto, bisogna conoscere ci� di cui si parla, se no si giudica con pregiudizi, e i pregiudizi creano solo condizioni negative. SI deve sapere di che si parla, io per esempio di Java script a malapena ricordo il nome, e per questo motivo son qui, se vuoi del resto ne possiamo parlare in privato, non � questione poi di offendersi, ma semplicemente di evitare giudizi in pubblico, perch� come il boom delle fake news dimostra, la gente non si fa troppe domande, crede a ci� che pi� gli fa piacere credere, e gli effetti negativi si vedono. E comunque appunto � importante essere coerenti, stare sul pezzo, essere pertinenti, se no tutto diventa OT, tutto diventa un bel minestrone, dal gusto acido per�.

  7. #27
    Sono 5 anni che mi occupo di queste cose, e ne ho lette tante per non dire quante ne ho sentite, conosco bene l'argomento, ed essendo una persona molto attenta al sociale so bene quale sia la differenza fra borsa e Forex, e assolutamente non si deve fare confusione, non è corretto e giusto, oltre che una buona informazione in economia è ciò che protegge ...il pensionato dal direttore di banca senza scrupoli che gli vende spazzatura.
    Quelle sono si le cose da condannare, non solo moralmente.

  8. #28
    @_Marco_87:
    In futuro evita divagazioni ed attieniti all'argomento della discussione.

    @socrate2003, @_Marco_87:
    Torniamo in topic per piacere.

  9. #29
    @_Marco_87:
    Il moderatore di questa sezione ti ha chiesto di evitare divagazioni e di attenerti all'argomento della discussione.

  10. #30
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    lucavizzi gi� avevo dato una soluzione al suo problema: i contenitori venivano stampati con l'attributo display:none(tutti quelli della classe container), non s� se ha letto per davvero e ha provveduto alla correzione per�, se poi invece di vedere di risolvere il suo problema di mette a dibattere sulla mia risposta non posso farci nulla(io rispondo sempre, purtroppo � pi� forte di me...).

    P.S.
    Io devo scrivere perch� senn� sclero, non mi interessa che tu condivida il mio pensiero...
    Cit. Caparezza (fatevele due risate)

    E' vero che fa gi� caldo, ma scusa eh...io ho postato il link per chiedere aiuto sul lato tecnico, non per discutere del mio lavoro confortato da convinzioni a cui sono arrivato in 40 anni di interesse per la politica e successivamente per l'economia.
    Quando ho letto il tuo incipit "il sito � triste", subito ho pensato che non ti piacesse la grafica, men che meno che ti riferissi invece al contenuto. Prima di permetterti di disquisire circa la morale altrui, che secondo la tua illegittima opinione evidentemente basata sul luogo comune, farebbe cose da cui " si dovrebbero proteggere gli italiani" pensa che il pc con cui scrivi queste fesserie � fatto con materie prime rubate a chi poi � costretto a prendere i barconi, a meno che per te questo sia giusto perch� "prima gli italiani" e allora tutto torna.

    Morale:
    si son sprecate pi� parole OT che per "aiutare" sul lato tecnico, se tanto mi d� tanto...
    siamo alle solite contraddizioni del genere umano,
    la citazione poi del Caparezza...
    chiaramente dei testi perch� mica puoi parlare di Caparezza e musica...
    magari appunto ascoltare della buona musica ti aiuterebbe a non sclerare e a non far leggere fesserie agli altri.

    Non posso permettere che si dicano cose senza che mi possa difendere, soprattutto dalle bugie. Concludo che per quanto mi riguarda "ho detto tutto"
    ...disse Peppino a Tot�

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.