Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    Quote Originariamente inviata da socrate2003 Visualizza il messaggio
    Forse ho capito cosa intendi, ma purtroppo sono lontano dal poterlo realizzare tecnicamente, avresti magari un esempio da copiare, o un tutorial da indicarmi? Che però sia abbastanza semplice nella spiegazione, che non dia troppo per scontato quella preparazione per cui sarebbe inutile fare il tutuorial, perchè in certi tutorial se uno capisce ciò che viene descritto vuol dire che è in grado di farlo senza aver bisogno del tutorial stesso.
    grazie
    Perdonami, ma non ho capito che cosa c'è di poco chiaro in quel che ho scritto, hai detto all'inizio che HTML, CSS e Js li conosci, si tratta semplicemente di usarli come ti ho suggerito...

    codice:
    <script src="path/a/jquery.min.js"></script>
    <a onclick="$('#pincopallino').toggleClass('mostrato'  );">Vedi/nascondi</a>
    <div id="pincopallino">Cose da mostrare/nascondere</div>
    nello stile:
    #pincopallino {.... display:none;}
    #pincopallino.mostrato {display:block;}

    Non capisco quale sia la difficoltà, se appunto conosci html, css e js!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  2. #32
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    Infatti il tuo sito dal lato grafico non mi f� impazzire: sembra un sito di 10 anni f�, visto che non era gi� esistente perch� nella home c'� scritto in costruzione dovresti pensare di cambiarlo graficamente.
    Inoltre occorrono pi� informazioni sui siti a cui conduce, sarebbe una buona idea fare in modo che cliccando su un sito invece di un pop-up si tiri verso il basso una sorta di finestra contenente pi� info sul sito che si vuole aprire(non stai facendo un semplice sito dove scegli il prezzo migliore, io darei informazioni anche sulla societ� che gestirebbe i miei soldi per essere pi� vicino agli utenti che non sanno nulla e vogliono provare), inoltre ti faccio notare che la tua costruzione assomiglia a quella dei siti che ti propongono di crearti un account sui siti di poker e casin� promettendo un bonus sul primo deposito, ma mentre i siti di poker si fanno pubblicit� in tv quelli di forex no, quindi devi dare informazioni extra per forza altrimenti sembra un sito 'malevolo'(come scrive ogni tanto il browser).
    Poi qui per esempio:
    codice HTML:
    <p><span class="ico-check"> </span><strong>Secured Money:</strong>
    //e nel css
    .ico-check { width: 22px; height: 17px; ...
    hai sbagliato, perch� queste cose vanno create in lista, vediti come funzionano i tag <ul><ol><li>, non puoi creare contenitori a caso solo per ottenere gli effetti rafici di una lista quando ci sono i tag apposta, non funziona cos�.
    Ultima cosa che ti faccio notare riguardo questa pagina invece: http://www.best-broker-forex-compari...oud/index3.htm ancora non l'hai corretta secondo la mia indicazione, se non hai alcuna intenzione di correggere gli errori dopo che ti vengono segnalati parlando di altre cose � meglo che non chiedi propio aiuto.

    e adesso OT giusto perch� mi hai offeso quando il moderatore aveva chiedo di tornare in topic:
    1)se non lo hai notato alla fine ho guardato il tuo sito gratis senza compenso, normalmente le revisioni si pagano, i privati in genere prendono dalle 50 euro in su per effetturare correzioni, i siti specializzati anche dai 300 euro in su e tu manco un grazie)
    2)Caparezza � uno dei pochi che su invito v� pure nelle scuole a parlare di temi importanti e GRATIS, hai mai visto fedex e j-ax farlo? parlano solo di f.. e droga, dai per favore...
    3) sulla musica ho un repertorio vastissimo, conosco pure la musica classica, il rock e il pop, tu non s� cosa conosci ma insulti a casaccio, e ho usato una frase di una canzone che mi era venuta in mente perch� mi piaceva il collegamento con il contesto
    4)bugie e offese non s� dove le vedi, non fare come una certa persona che dice che i magistrati c'� l'hanno con lui.
    5)se rispondi ancora andando off-topic non otterrai pi� alcuna risposta da parte mia, visto che � come parlare a un muro e a te non importa poi tanto di risolvere problematiche legate al web, ma solo di far valere la tua opinione sul forex..
    6)se avessi proposto questa discussione in un sito tipo stackoverflow la tua domanda sarebbe stata cancellata dalla comuit�, in quanto non hai proposto un vero quesito, ma hai linkato un sito e hai chiesto ad altre persone se sapevamo riprodurre quell'effetto grafico, e poi hai allungato l'argomento su come utilizzare jquery, ecc e questa cosa non sarebbe mai stata accettata dalla comunit� che ti avrebbe chiuso o cancellato la discussione.
    7)lucavizzi lo s� che non dovevo rispondere ma � lui che mi istiga, comunque alla prossima risposta non inerente all'argomento HTML/Jquery/CSS non risponder� e canceller� la sottoiscrizione dalla discussione, ignorando le future domande dell'utente in questione, quindi se mi devi ammonire te lo puoi pure risparmiare.

    io istigo?

    ahahaha....bella questa.
    Per il resto non ci capiamo proprio, non ho chiesto, tanto meno a te, un parere sull'aspetto grafico, n�, tanto meno a te, riguardo ai contenuti. Se pensi che i tuoi logorroici interventi siano cos' preziosi da essere pagati, la prossima volta manda direttamente prima un listino prezzi, cos� si pu� decidere di evitare di mettere il piede sul posto sbagliato.

    Sei un bugiardo incallito, oltre che deformante della realt�, perch� io i grazie, come con te con tutti, li ho messi sempre in anticipo, pure quando alle tante non avevi ancora capito che tecnicamente non potevano esserci conflitti fra due jQuery nel momento in cui, come spiegato pi� volte, ho fatto tutte le prove del caso, lasciando anche solo quella interessata nella discussione.
    Non mi metto certo a parlare di musica con te. Figuriamoci, mi basta che mi citi Caparezza, Fedez e Ja-ax, del tuo "repertorio" vastissimo non so che farne, sai ho passato i 50 e nella mi avita sono stato per 30anni un musicista professionista. Vola basso, perch� non sai mai con chi parli, quindi per evitare incidenti appunto, stai basso, che fra musica ed economia ne hai gi� sparate abbastanza.

    Non mi interessa ricevere risposte da te, infatti pensavo che non avresti avuto ancora la sfacciataggine di venire a rispondere dopo che ti ho smascherato per le bugie a ripetizione come gi� hai dato prova.

    Per il resto decido io se permetti dove e come intervenire sul mio sito, posso decidere per esempio che un tuo "suggerimento" non mi stia bene e quindi non lo metta in atto, cercando altre soluzioni, no? E' difficile da capire?
    Quando si d� un aiuto, se non � solo fuffa, ci si deve chiedere innanzitutto se la persona a cui ci si rivolge � in grado di comprendere anche a livello di terminologia cosa stai dicendo, per questo infatti non parlerei mai di musica con te, perch� non hai evidentemente gli strumenti per farlo, perch� se no nonmi porteresti ad esem�io Caparezza, Fedez e quell'altro, gente che io non classifico certo come appartenenti al mondo musicale, prova a chiederti che magari esiste anche un altro mondo, non solo il tuo povero e piccolino.
    Come io non ho gli strumenti purtroppo per capire precisamente un aiuto che mi viene dato, se questo d� per scontato tante troppe cose, che se ci fossero ne questo non ci sarebbe motivo di chiedere aiuto, chi l'aiuto lo d� dovrebbe capirlo non solo perch� questo viene anche chiarito precisamente, ma anche per il linguaggio, la terminologia usata da chi chiede aiuto, sono messaggi sotto le righe che si devono capire. Quindi certi aiuti, non servono proprio a nulla, se non solo a chi li d� perch� magari � solo in crisi di autostima.

  3. #33
    No, non ho detto che CSS e Jscript li conosco, ho precisato che li usavo 10 anni fa, quando jQuery non ricordo che ci fosse, tanto per fare un esempio. Comunque ora sto vedendo di fare un sito a frame, per poter eliminare una jQuery e così essere più libero di usarne un'altra, dato che la prima mi serviva per distinguere testa, menù e contenuti.
    Il codice non è mio, l'ho semplicemente copiato e ho cercato di adattarlo alle mie esigenze, pulendolo di tante cose che non mi servivano. Per te comunque non c'è alcuna difficoltà perchè tu questi argomenti li mastichi tutti i giorni, io invece no, Quindi non devi chiederti come mai sono gli altri a non capire, ma forse come mai sei tu magari a non capire che gli altri se fossero al tuo livello "non capisco come mai non capisci" non avrebbero bisogno del tuo aiuto.
    Grazie, comunque lo stesso.

  4. #34
    @socrate2003
    Invito anche te a tornare in topic.

    Qui si parla di Javascript, basta polemiche.

  5. #35
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    @socrate2003
    Invito anche te a tornare in topic.

    Qui si parla di Javascript, basta polemiche.

    Si certo, tranquillo, non sono nemmeno interessato a discutere oltre.
    Giusto per� vorrei precisare che io ho solo postato un link su cui chiedevo di guardare perch� mi si potesse dare un aiuto con pi� efficacia ovviamente, questo mi interessava, non certo mettermi a discutere di altro che nulla c'entrano qui, e tanto meno mettere in discussione le mie convinzioni sorrette da anni di esperienza con i soliti leoni improvvisati da tastiera.
    Io non mi metto a discutere di Java script, CSS, jQuery, perch� quello che sapevo fino a 10 ani fa ora non me lo ricordo pi�, poi soprattutto non avendolo pi� praticato, come subito ho chiarito per chi legge prima di scrivere, quindi su argomenti che non conosco faccio solo domande, non affermazioni, dal calcio a Java Script.
    Da come uno parla, intelligenza vuole, si dovrebbe essere in grado di capire con chi si ha a che fare e quindi come porgersi a lui, perch� nel caso di un aiuto, se si usa una terminologia troppo tecnica � inutile e stupido pensare di essere di aiuto, a quel punto � solo misero narcisismo, compiacimento gratuito, come al contrario si deve imparare a riconoscere le competenze dove ci sono, ascoltare 4 dischi e leggere 4 articoli non vuol dire avere competenze ove ci sono, e che gli argomenti hanno tutti una propria profondit�, dove esiste quindi un livello di competenza, solo la presunzione permette di non vederle. Questo le nuove generazioni dovrebbero imparare, facendo molta esercitazione di volo basso, praticamente rasoterra.

  6. #36
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    Va bene io mollo la discussione.
    Tanto non hai applicato neanche un solo suggerimento di quelli che ti ho dato e quando Shores ti ha postato il codice non sei strato in grado di capirlo quindi è inutile continuare, almeno questo è il mio parere.
    Consiglio di scrivere nell'area del forum Offro lavoro/collaborazione per vedere se qualcuno si offre di aiutarti, gratis o dietro compenso, oppure puoi provare nell'area Cerco un lavoro e vedere tra gli utenti che si sono proposti di realizzare siti web se qualcuno può aiutarti valutando anche il budget richiesto dalle persone.
    E per la cronaca quello che avviene con gli utenti del sito che si offrono di aiutarti gratis quando posti si chiama altruismo, non certo narcisismo.

    Quando l'aiuto non tiene conto del fatto che se succede, come tu stesso scrivi, "...e quando Shores ti ha postato il codice non sei strato in grado di capirlo", vuol dire che si presume che il destinatario dell'aiuto abbia quelle capacità per applicare questi suggerimenti, e quando nonostante precisi chiarimenti sul proprio stato di conoscenza si continua invece a non tenerne conto, vuol dire che di altruismo c'è ben poco.
    Come in effetti i tuoi suggerimenti finale hanno un unico scopo polemico e non altro, se permetti ci penso io a come dove e perchè risolvere, ti sfugge il fatto che le mie priorità siano diverse da quelle che tu presumi, sempre, di sapere, tant'è che prima ti sei addirittura messo a disquisire sui contenuti, come dovevo fare il sito, su cosa dovevo puntare attenzione, cosa dovevo scrivere...
    Vedo che con te è come parlare al muro, o al mulo se preferisci.

  7. #37
    beh...mica mi aspettavo che tu capissi.
    Va bene così

    Grazie, saluti a casa, baci ai bambini e...
    saluteme a sorete

  8. #38
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ora basta si chiude. entrambi segnalati agli admin.

    socrate riapri se vuoi senza polemiche
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.