Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    il programma Sky non riparte

    Ciao. Ho Tutto Fibra di Telecom e un router Technicolor dato da Telecom forse TG582n, release del firmware AGVTF_4.0.9. E' rettangolare bianco tutto forato sopra. So che dovrei vedere tutti i dati del router andando in Pannello di Controllo/Hardware/Dispositivi ma non c'è nel mio Windows 10.
    Il mio problema è che solitamente non riesco a far ripartire il programma Sky che sto guardando e rimane la scritta "riavvio programma in corso". Quando succede però riparte in pochi secondi. Ho resettato il decoder Sky. Il router è nella stessa stanza del decoder Sky. L'assistenza telefonica di Sky dice che è un problema del wi-fi. Qualcuno sa dirmi se è possibile che sia così? Non è che devo attendere molto per far ripartire il programma ma non parte proprio.
    Ho visto nelle impostazioni del router che la configuarazione rapida wi-fi sia a 2,4 GHz che a 5 GHz è disattiva. Però la lucina verde del wi-fi sul router è accesa e anche quella del decoder Sky.

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Presumo tu stia parlando di visione di programmi in on-demand. Tanto per cominciare ad escludere qualcosa, hai provato collegando temporaneamente il decoder al router via cavo ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Ciao Teo. Si tratta dei programmi che Sky sta trasmettendo regolarmente e hanno la possibilità di essere fatti ripartire.
    Non ho la possibilità di attaccare il decoder via cavo, dovrei comprarlo il cavo e sarebbe un ulteriore cavo da mettere e non voglio farlo.
    E' troppo troppo strano che non mi abbia funzionato l'opzione di riavvio. L'ultima volta invece ha funzionato.

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    La connessione wifi dovrebbe servire solo per l'ondemand, quando metti in pausa non fai altro che registrare sull'hd del decoder.
    Per verificare se la connessione wifi è attiva basta che guardi con il cellulare o fai il test con il decoder.

    Mi sembra più un problema del decoder.
    Verifica nelle impostazioni quanto tempo è impostato per la registrazione automatica di quello che stai guardando.
    Nell'hd hai spazio vero ?

    In passato mi avevano fatto fare sia il reset del decoder che la formattazione dell'hd interno. Prova (perdi tutte le registrazioni).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Oddio, cosa centra la pausa? E come si fa il test con il docoder? Dicendo "verifica nelle impostazioni quanto tempo è impostato per la registrazione automatica di quello che stai guardando" intendi le impostazioni del decoder Sky? E sai come si fa?
    L'HD del decoder è quasi tutto libero.

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Qundo metti in pausa un programma in diretta, di fatto il decoder lo registra sull'hd e poi quando premi play di fatto riavvii la registrazione.

    Nelle impostazioni del decoder, menu configura imposta my sky replay instantaneo e meti 60 minuti
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Ok, stai parlando del funzionamento del tasto pausa, io parlo di quando si vuol far ripartire un programma dall'inizio. Centra qualcosa la registrazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.