Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Correzione errori/ Risoluzione problemi legati ai siti web

Utente di HTML.it

Correzione errori/ Risoluzione problemi legati ai siti web

Salve, mi offro di risolvere problematiche legate al mondo di html, css, javascript, jquery, php, e di database di vario tipo(come mysql).
    Se vorrete con pochi euro posso correggere quel noioso problema che voi non capite cosa sia, oppure velocizzare i tempi di esecuzione della vostra pagina(riscrivendola secondo gli standard html), oppure creare funzioni complesse di php incrociando anche diversi dati estratti dal database, tutto per ottenere quel risultato gradevole che ancora non siete riusciti ad ottenere.
    Tutto ovviamente in maniera economica: hai problemi nell'integrare uno script, vedi errori che non riesci a risolvere nonostante ore e ore di sforzi? Forse con soli pochi euro posso farlo io per te, e così via, il prezzo salirà a seconda della gravità del problema e diminuirà a seconda della facilità della risoluzione, ma verrà comunque comunicato prima.
    Che aspetti? Inviami un messaggio privato contenente il tuo indirizzo email e la problematica da te riscontrata ti ricontatterò il prima possibile.

Pagamenti tramite paypal o postepay.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 16-06-2017 a 07:12 Motivo: Eliminato prezzi e esecuzione compiti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho sistemato l'offerta, non si parla di costi sul forum e non si fanno compiti (vietati per legge).
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Disponibile.
    Hai problemi con il web? Prova a vedere se questo link risulta interessante.

Utente di HTML.it
    Momentaneamente in vacanza, lasciate pure messaggi, il lavoro verrà eseguito al massimo tra 1 settimana.

Utente di HTML.it
    Di nuovo disponibile.
    Per favore, se mi inviate un messaggio e vi rispondo rispondentemi anche voi, altrimenti non ha senso che mi abbiate scritto, anche se non ne avete più bisogno, solo per rispetto o cortesia.

Permessi di invio