Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Form di contatto: aggiornare un riepilogo via via che si inseriscono i dati nel form

    Buongiorno a tutti,
    ho una richiesta che non so se sarà possibile soddisfare, anche se diverse volte ho visto funzionare un form simile a quello che vi descrivo ora.

    Ho un form di contatto accanto al quale è riportato un riepilogo dei dati inseriti che vorrei si riempisse man mano che l'utente inserisce i dati. Volevo sapere se era possibile farlo.

    Questa è uno screenshot della situazione:

    2017-06-19 14_08_57-Nimar Scorpion 26' - Mykonos Yachts.jpg

    Nel box laterale, Start date e End date dovrebbero ripescare i dati dai campi From e To del form; Duration calcola automaticamente il numero di giorni in base alle informazioni precedenti; Total price calcola il totale sommando Price, Flotilla Fee e Clean Fee.

    Questo box è lo stesso che compare una volta che viene inviata la mail, al posto del form, solo che in quel caso tutti i campi sono compilati correttamente, perché ha effettuato la richiesta POST.

    2017-06-19 14_13_36-Nimar Scorpion 26' - Mykonos Yachts.jpg

    Qui mi interessa sapere solo se è possibile la compilazione automatica dei campi del box laterale via via che vengono inseriti dall'utente.

    Grazie a chiunque può aiutarmi.

  2. #2
    Lo puoi fare mediante javascript.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.