Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111
  1. #21
    SELECT elenco_colonne_che_servono FROM Markers JOIN Commenti ON Markers.Id=Commenti.IdMarker

    trova le differenze tra la mia e la tua

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    vabbè ciao..come al solito questo forum non mi è servito....forse pensate che chi entra qui sia un esperto..
    ma vi informo che un esperto non ha bisogno di voi.
    Grazie lo stesso

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da Teotone Visualizza il messaggio
    vabbè ciao..come al solito questo forum non mi è servito....forse pensate che chi entra qui sia un esperto..
    ma vi informo che un esperto non ha bisogno di voi.
    Grazie lo stesso
    sì, siamo alle solite. diamo una soluzione a cui basta cambiare il nome delle colonne, chiediamo un minimo di sforzo, mica tanto. ma dall'altra parte manco quello si vuole fare, si pretende LA soluzione completa, adattata e testata.

    argomento trito e ritrito, che - per chi frequenta il forum da un po' - comincia anche ad essere un po' noiosetto...

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    se tu mi dessi il codice giusto senza che io debba modificare nulla ti assicuro che non funzionerebbe

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    $sql = "SELECT id, addresssei FROM Markers JOIN Comment ON Markers.Id=Comment.IdMarker";
    $sql = "SELECT id, addresssei FROM Markers JOIN Comments ON Markers.Id=Comment.IdMarker";
    $sql = "SELECT id, addresssei FROM Markers JOIN Comment ON Markers.Id=Comments.IdMarker";
    $sql = "SELECT id, addresssei FROM Markers JOIN Comment ON Markers.Id=Comments.Id";
    $sql = "SELECT id, addresssei FROM Markers JOIN Comment ON Markers.Id=Comments.user_id";
    ecc
    ecc
    ecc
    ecc
    ne ho provati una 20ina ma nulla

  6. #26
    Quote Originariamente inviata da Teotone Visualizza il messaggio
    se tu mi dessi il codice giusto senza che io debba modificare nulla ti assicuro che non funzionerebbe
    tranquillo, io di lavoro faccio proprio questo: fornisco codice funzionante e mi pagano (cosa che non farebbero se non funzionasse)

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    $sql = "select markers.addresssei, markers.id , comments.comment
    from markers, comments where markers.id = comments.user_id";


    questo mi funziona ma mi restituisce solo il risultato che appartiene alla condizione..
    io ho bisogno anche di tutti gli altri risultati

  8. #28
    dimmi se traduco bene: voglio anche i markers senza commenti. traduzione corretta?

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    io voglio tutti i marker...e voglio che compaia sotto il commento relativo...
    per fare questo ho associato l'id del marker all'user_id dei commenti...perchè hanno lo stesso numero...credo che sia la via giusta..ma mi devi aiutare

  10. #30
    SELECT markers.addresssei, markers.id , comments.comment FROM Markers LEFT JOIN Comments ON markers.id = comments.user_id

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.