Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Blog sui condizionatori portatili

    Salve a tutti,
    sono un tecnico riparatore e installatore di climatizzatori, e vi voglio presentare il mio sito: ilcondizionatoreportatile.it
    E' dedicato sopratutto a chi vuole acquistare un condizionatore portatile, per combattere le torride e afose estati che da molto tempo caratterizzano il nostro paese.

    Ho pensato di installare un certificato ssl (gratuito) e di prendere un dominio di secondo livello, per farlo apparire un po' più professionale.



    In questo portale vengono pubblicate dei test e delle recensioni, che elencano pregi e difetti dei modelli attualmente in commercio, grazie alle mie prove sul campo e a vari test sui consumi che ho effettuato nei laboratori di riparazione dove abitualmente lavoro.
    Penso che non esista la macchina perfetta, ma quella migliore per ognuno di noi, e l'obiettivo di questo sito è proprio quello di aiutare i visitatori a districarsi nella miriade di prodotti, per individuare quello che meglio accontenta le sue necessità.


    Sia che cerchiate un condizionatore portatile senza il tubo esterno, oppure uno che sia molto silenzioso, o magari volete un prodotto molto potente ma allo stesso tempo che non vi costi uno sproposito, troverete la risposta e il modello per voi.


    Beh allora vi aspetto sul sito e se avete qualche suggerimento avro' il piacere di leggerlo.

    Grazie.

  2. #2
    Scusate, mi sono accorto che il link non era attivo, e siccome non posso più modificare il primo post lo aggiungo qui, chiedo venia ai mod.

    Ecco l'url del sito: www.ilcondizionatoreportatile.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.