Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    sito card medica per storico paziente

    questo sito web è di una associazione che gestisce un servizio per memorizzare lo storico paziente,
    oltre alla card il socio ha anche la possibilità di ottenere sconti presso strutture convenzionate

    www.medicardonline.com


    pareri?
    Ultima modifica di Kahm; 24-06-2017 a 14:47
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    E' un sito che deve andare in produzione o è un tuo esercizio con .NET?

    Ti faccio alcune segnalazioni. Non prenderla a male, ma apprezza la sincerità!

    In ogni caso, tu segnalo che i link "read more" in homepage non funzionano
    C'è qualcosa che non va nel codice della pagina: hai aperto due volte il tag <body> e ci sono alcuni tag non chiusi correttamente. Insomma, dovresti rievedere un po' tutto il codice.

    La grafica non mi piace, ma quello è un giudizio soggettivo.
    Ti segnalo che in homepage, lo slider a destra (quello in "storico paziente") deborda dall'area.
    Il testo in homepage è piccolo ed hai usato un font diverso rispetto al resto del sito.
    Non mettere i titoli sottolineati, a meno che quei titoli non siano dei link.
    Cliccando sulla pagina "sponsor", appare un messaggio di errore.

    La versione per smartphone è inguardabile: ti ritrovi in alto i contenuti della sidebar di sinistra ed i contenuti sono sotto.
    Il toggle che apre il menu va ridimensionato.
    Attenzione che, quando si passa da una pagina all'altra, viene, per un attimo, mostrato a video il menu in orizzontale (quello della versione desktop).

    L'idea potrebbe essere interessante, ma il sito sarebbe da rifare.

  3. #3
    In effetti sembra un sito abbozzato, con etichette metà in italiano e metà in inglese, con testi di prova e/o fasulli (come i testimonial).
    Credo che tu debba "finire" il sito prima di proporlo in questa sezione per avere pareri

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    A parte quanto gia' detto, per me non e' molto chiaro "at a glance" di che si tratta. La spiegazione e' in una posizione sconveniente (anche SEO) e il font troppo piccolo.

  5. #5
    Non c'è nessun reazione da parte di chi ha aperto l'argomento e il sito è rimasto tale e quale. Sembra solo una perdita di tempo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Non c'è nessun reazione da parte di chi ha aperto l'argomento e il sito è rimasto tale e quale. Sembra solo una perdita di tempo.
    ho annotato con attenzione tutti i punti segnalati
    vi ringrazio dei suggerimenti, sarò piu attento al prossimo progetto
    purtroppo mi ritrovo con zero tempo per fare qualasiasi cosa, grazie mille delle indicazioni, ecco il motivo per cui ancora lo vedete in questo stato


    p.s.
    mai dare in mano al cliente user e pass del sito FTP e dirgli come modificare le pagine
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.