Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    M4V1 grazie per l'aiuto.
    Da dove accedo per eseguire il codice?
    Ossia entro nella gestione del DB e poi da codice?
    Perchè la procedura di modifica pw ai database l'ho già eseguita anni fa e ci vuole una domanda con motivazioni specifiche e poi lo fa il gestore.
    Dammi istruzioni su come procedere, cortesemente
    e poi, quali caratteristiche dovrà avere la nuova pw?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    3,197
    ripeto, è meglio se senti l'hoster
    gli dici qual è il messaggio di errore, ipotizzi che derivi dal fatto che la password debba essere modificata e vedi cosa ti dicono

    per completezza, la password potrebbe anche essere la stessa (ma dato che ci sei, la cambierei che male non fa), serve solo risalvarla sul DB per avere la nuova cifratura a 41 bit

  3. #13
    Ho scritto questa mattina verso le 10 ma non ho avuto alcuna risposta. Come avevo già scritto, la pw non me la fanno cambiare autonomamente. Cmq, aspetto una risposta da aruba.

  4. #14
    Ancora nessuna risposta. Ho scritto nuovamente questa mattina

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Quella che ti avevo messo io è una stringa di codice SQL da inserire tramite il pannello di phpmyadmin di Auba. Selezioni il database che ti interessa, vai nella tab SQL e la inserisci.

    Ovviamente devi modificare la stringa utilizzando i tuoi parametri, quello che ti ho dato è solo un comando generico.

    Se non sai bene come funzionano queste cose forse è meglio aspettare una risposta dal supporto, vedi tu anche in base a cosa ti dicono.

  6. #16
    Salve, si si è tutto chiaro CIÒ che mi suggerisci e non avrei ALCUN problema ad applicarlo se sapessi come accedere al tool phpmyadmin... mai utilizzato perché ho sempre lavorato con .asp e .aspx

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Purtroppo non utilizzando Aruba non so come aiutarti, se hai un hosting condiviso dovrebbe esserci un pannello phpmyadmin disponibile, ma potrebbero averlo chiamato con qualsiasi nome.

  8. #18
    Salve. Grazie a tutti per l'aiuto. La situazione si é risolta con un cambio di pw da parte del gestore, dietro mia richiesta, da quella precedente con hashing a 16 byte ad una nuova con hashing a 41 byte. Per il resto, quanto da me utilizzato per la connessione va perfettamente. Grazie nuovamente a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.