Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Cancelletto su link, errore visualizzazione

    Ragazzi ho un problema. Ho una pagina html con vari <article></article>. Come clicco su un su un menu che mi riporta ad un article mi apre una schermata tipo in pop-up. Quanto clicco fuori dal pop-up non mi riporta al mio link es. miosito.it ma mi porta a miosito.it# e questo # mi impedisce il ritorno alla pagina principale. Come evito di far reindirizzare a miosito.it#?? oppure come forzo la visualizzazione di miosito.it# a miosito.it?

  2. #2
    Ho scoperto che a darmi questi problemi è questo javascript "jquery.ui.highlight.min.js"
    ma non posso farne a meno. Purtroppo quello che ho reperito è una versione datata, e non riesco a trovarne uno aggiornato.

    Vi posto il link del codice che mi servirebbe
    view-source:http://www.prismascacchi.com/locker/...ghlight.min.js

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    Se sono solo effetti grafici puoi eliminare il plugin e scriverti il codice con css, html e javascript, non vedo perch� fare uso di un plugin che si limita ad assegnare degli attributi stabiliti dal suo creatore.
    Se � una versione datata poi motivo in pi� per levarlo, comunque ho dato anche un occhiata al plugin: in teoria non dovrebbe dare problemi, si limita ad assegnare attributi, classi, ecc, senza fare cose strane.
    Poi non capisco come possa quel plugin farti il reindirizzamento, o aggiungerti # visto che non ha quella funzione.
    Controllati tutte le funzioni che stai usando e tutti gli eventi che reindirizzano, cerca come viene costruito il link, ecc.
    Non è il plugin che mi costruisce il link con #, bensì viene creato in automatico dal css quando chiudo un'article. Ma non è un problema in quanto anche con il # mi visualizzava l'index senza problemi. Da quando ho aggiunto il plugin se ho index.html# non mi visualizza più l'index, mentre prima lo visualizzavo anche con il cancelletto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.