Parliamo di un eshop. Questo è il codice html della sezione relativa a un prodotto

codice HTML:
<div class="plistbox">
<div id="listmarca">BEATS</div>
<div id="listnomeprodotto">BEATS BY DRE sistema audio portatile Beats Pill+ Bluetooth microfono integrato</div>
<div class="ppricebox">
<div class="listproductprice">
<div class="listprice">&euro; 69,99</div>
<div class="exlistprice strikethrough">&euro; 239,00</div>
</div>
</div>
</div>
<div class="productlistinstock">
<div id="disponibilesubito">DISPONIBILE</div>
</div>
Nel caso in cui il prodotto è non disponibile abbiamo div id="nondisponibilesubito".


PRATICAMENTE, vorrei che i feed arrivassero ad ogni aggiornamento di prodotto, ovvero quando cambia lo stato da non disponibile a disponibile per un prodotto.

Mi sono affidato ad un sito per creare questi feed rss aggiornabili in automatico http://feed43.com/feed.html?name=1468331457624147 Ma mi trovo limitato molto. In quanto se lo setto correttamente nel search pattern
codice:
<div id="listnomeprodotto">{%}</div>{*}<div class="listprice">{%}</div>{*}<div id="disponibilesubito">{%}</div>
se un prodotto che è non disponibile si trova in mezzo a dei prodotti disponibili mi sfalza tutti i feed successivi a quello non disponibile.

Sapete come aiutarmi?

Inoltre conoscete un generatore di feed gratuito migliore di feed43? Ho cercato sul web ma sono tutti domini offline quelli che trovo!