Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Gestione eventi senza entrare nel pannello amministrazione WP

    Buongiorno a tutti,
    una domanda veloce: sto realizzando un sito in WP per mio cliente, e vorrebbe gestire in autonomia degli eventi che organizza.
    I plugin che conosco per gestire gli eventi, lo permettono entrando con USER e PASS nel pannello di gestione di Wordpress.
    C'è un modo per evitare che il mio cliente vada a smanettare li dentro ma possa in autonomia inserire degli eventi?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Non ho capito, vuoi che gestisca dei contenuti senza authentication?

  3. #3
    Dovresti gestire i ruoli nel panello di wordpress.
    Il tuo account sarebbe un admin con accesso completo, l'account del tuo cliente potrebbe essere quello di editor, cui alcune funzionalità sono precluse.

  4. #4
    No no...
    intendevo dire un'altra cosa.
    Io accedo come admin nel pannello di controllo di WP.
    Non vorrei che lui facesse la stessa cosa, andando magari a mettere le mani sui plugin, sul tema, sul menu e su tutte le cose visualizzate nel pannello di controllo di WP.
    Cercavo un plugin magari che mi permettesse di farlo accedere esclusivamente per scrivere articoli, con un'autenticazione ovviamente

    grazie!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  5. #5
    ahhh già posso provare! Non ho mai utilizzato questa funzione!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Dovresti gestire i ruoli nel panello di wordpress.
    Il tuo account sarebbe un admin con accesso completo, l'account del tuo cliente potrebbe essere quello di editor, cui alcune funzionalità sono precluse.
    ahhh già posso provare! Non ho mai utilizzato questa funzione!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.