Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
  1. #21
    Alcune considerazioni sul pulsante DONA su programma 100% freeware:

    1) Quando anni e anni fa i postit elettronici erano una novità (non come ora che ce ne sono 3.000) il mio vecchio Autopostit ancora in VB6 (a donazione libera) ha avuto più di 100.000 downloads sul sito di downloads di Virgilio che manco mi ricordo come si chiamava... 10 donazioni in tutto. LOL.

    2) Il mio attuale freeware AlarmStickies2 (ho dovuto cambiare nome ad Autopostit su ORDINE della 3M, che mi ha diffidato tramite il suo studio legale di usare il termine "postit" che è un loro marchio registrato), tra il mio sito e altri siti di freeware ha avuto più di 10.000 downloads: in 3 anni ho ricevuto BEN due donazioni, per un totale di 4+2=6 euro.

    MORALE: il pulsante DONA, imho, può andare bene per "sbloccare" un programma che è free con limitazioni... ma in questo caso se non è protetto aspetta e spera.

    Poi, per carità, ci sono al mondo programmi free con DECINE DI MILIONI di downloads (tipo CCleaner)... ovvio che per la legge dei grandi numeri lì qualcosina fuori ci esce,non foss' altro che per ads sul loro sito.
    Ultima modifica di eziogsv; 11-07-2017 a 00:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.