Pagina 23 di 27 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 268
  1. #221
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Ok ma sempre di sospetti parli. Le certezze quali sono?
    Hai accusato me di additare gli indagati, ed ora additi chi non è nemmeno indagato?
    Beh, a dire il vero, anche la ministra ammise che fece la scelta di evitare i tablet a scuola per venire incontro alle case editrici.

    https://www.youtube.com/watch?featur...v=BkNdXFoDzPk#!

    oppure

    http://www.corrierecomunicazioni.it/...all-e-book.htm
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #222
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    tu pensa che io sono cresciuta in un'epoca in cui potersi vaccinare era un privilegio, cosi' si evitava di restare disabili perche' magari ti beccavi la poliomelite e dovevi pagarne le conseguenze per tutta la vita, com'e' successo a mia zia, o morivi di tetano, com'e' successo al papa' di un mio compaesano, e ora che la scienza ci mette in condizione di proteggerci da ancor piu' malattie e in modo ancor piu' efficace e meno invasivo, ce ne lamentiamo, anziche' rallegrarcene

    e' proprio strana, la vita
    Io sono PRO vaccini, quello che non mi piace è l'obbligo.
    Sono dell'idea che l'obbligo sia direttamente collegato al fatto che importiamo +200k individui del terzo mondo ogni anno.

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  3. #223
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    i numeri che ho trovato io sono un po' diversi, ma soprattutto lo sono le motivazioni; inoltre mi soffermerei a verificare ragioni e danno causato, che secondo me sono aspetti molto rilevanti http://openmigration.org/idee/tutti-...a-e-in-italia/

    comunque, al di la' dei numeri, se tutta l'energia spesa a dimostrare come i migranti siano un [sarcasm]enoooooooooorme danno[/sarcasm] per noialtri fosse spesa per stanare e far pagare i parassiti italiani di cui parlavo sopra, anziche' ad ammirarli per quanto son furbi, hai voja se li avremmo risolti, i nostri problemi!

    [...]

    per quel che mi riguarda, fino a quando non affronteremo seriamente ANCHE questi problemi qua, certe obiezioni sugli stranieri mi sembreranno solo una scusa per nascondere l'intolleranza, mi spiace
    Questi sono dati statistici sui crimini commessi in Germania (a cura della stessa polizia), sono del 2014, sospetto che oggi siano ulteriormente peggiorati.

    https://img.pr0gramm.com/2016/01/26/...d7df321868.jpg

    Sarebbe bello se pure in Italia disponessimo di simili dati, peccato non averli, forse non abbiamo programmatori abbastanza bravi.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #224
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Beh, a dire il vero, anche la ministra ammise che fece la scelta di evitare i tablet a scuola per venire incontro alle case editrici.

    https://www.youtube.com/watch?featur...v=BkNdXFoDzPk#!

    oppure

    http://www.corrierecomunicazioni.it/...all-e-book.htm
    La Lorenzin ha favorito il settore editoriale nazionale a scapito dei colossi tecnologici esteri.
    E allora? Dove vuoi arrivare? Non capisco...

  5. #225
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    OK stabilita la scaletta degli interventi, si alterneranno interventi sull'immigrazione ad interventi sulle vaccinazioni.

    Escluso questo, l'ultimo è stato sulle vaccinazioni, adesso tocca all'immigrazione.

    Questo fino a quando non ripareranno il semaforo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #226
    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Io sono PRO vaccini, quello che non mi piace è l'obbligo.
    Sono dell'idea che l'obbligo sia direttamente collegato al fatto che importiamo +200k individui del terzo mondo ogni anno.
    no, e' legato al fatto che i nostri connazionali hanno deciso di non vaccinare piu' i propri figli, prenditela con loro

  7. #227
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    La Lorenzin ha favorito il settore editoriale nazionale a scapito dei colossi tecnologici esteri.
    E allora? Dove vuoi arrivare? Non capisco...
    direi piuttosto a scapito dei nostri figli ( salute, tecnologia, competitività ).
    Una persona cosi influenzabile metterla alla Salute è un grosso problema.

    Comunque ritorniamo al discorso immigrati, sembra che anche Airola ( esponente m5s ) sia stato picchiato e derubato da 2 extracomunitari.
    Ultimamente su Repubblica ( noto giornale pro-m5s ), si leggono solo notizie di extracomunitari violenti. Sono risorse utili all'Italia? Chissà cosa ne pensa Boldrini.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #228
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    no, e' legato al fatto che i nostri connazionali hanno deciso di non vaccinare piu' i propri figli, prenditela con loro
    Si ma è probabile che nel computo del numero di bambini da vaccinare ci siano anche stranieri, molto probabilmente quanti bastano a far prendere un trend negativo alla percentuale di vaccinazioni.

    Qui percentuali.

    http://www.epicentro.iss.it/temi/vac...i/dati_Ita.asp
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #229
    Sui vaccini mi viene in mente solo una cosa.

    Sono aumentati e sono obbligatori in concomitanza coi i 600.000 sbarchi di clandestini di questi ultimi 4 anni.
    Boh? sarà un caso.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #230
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Sui vaccini mi viene in mente solo una cosa.

    Sono aumentati e sono obbligatori in concomitanza coi i 600.000 sbarchi di clandestini di questi ultimi 4 anni.
    Boh? sarà un caso.
    anche con il miglioramento della qualita' del mio sonno, ma sono abbastanza certa che non ci sia una correlazione; hai trovato qualche studio che abbia verificato quanto affermi o e' una tua idea?

    @max: non so se sei su fb e se segui pagine dedicate all'argomento, ma ho l'impressione che la massa critica sia data molto piu' da scelte degli italiani che dai minori stranieri, tanto che una delle province con la minor percentuale di vaccinati e' bolzano, una tra le piu' distanti dagli sbarchi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.