Pagina 25 di 27 primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 268
  1. #241
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ritornando ai migranti, che ne pensate della mossa del sindaco di un paesino del nord che va a multare le COOP che ospitano migranti beccati a chiedere elemosina ?
    Stima per il sindaco. Dovrebbero fare tutti così.

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  2. #242
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho scritto male ma ovviamente intendevo dire è meno pratico e più dispendioso far vaccinare tutti nel mondo per qualunque potenziale malattia. Presumo che tu sia d'accordo su questo, giusto?
    vaccinare tutto il mondo di tutto? va ben che qua ogni tanto pare la fiera dell'iperbole, ma come scenario mi pare decisamente eccessivo

    io non lo so perche' le malattie tornino, ma trovo corretto che lo stato italiano si preoccupi di proteggermi e trovo idiotissima la posizione di chi sceglie di non vaccinare i propri figli per malattie notoriamente pericolose e non sto parlando della peste bubbonica, sto parlando del morbillo, della pertosse, malattie molto comuni; quanto alla poliomelite, e' quasi scomparsa, perche' ci si vaccina e non servono i migranti a riportarcela (cosi' come tutte le altre malattie, ovviamente), basta qualche connazionale in viaggio in paesi dove ancora esistono focolai

    edit: ho dato, sono sicura che il mio punto di vista ti sia piu' che chiaro, ormai

  3. #243
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    basta qualche connazionale in viaggio in paesi dove ancora esistono focolai
    Era meglio obbligare chi va in viaggio in paesi con questi pericoli, piuttosto che l'intera popolazione italiana.

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  4. #244
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Era meglio obbligare chi va in viaggio in paesi con questi pericoli, piuttosto che l'intera popolazione italiana.
    That. E chi entra, naturalmente.

    Reb, vaccinare tutti in tutto il mondo sarebbe l'unico modo per garantire un'efficiente immunità di gregge. Vogliamo vaccinare tutti i bambini italiani per questo motivo, ma per se manca la copertura altrove siamo daccapo. Non è così?

    È come se stesse divampando un incendio in casa mia, ed i vigili del fuoco (pagati a m³ di liquido anti-infiammante) invece di spegnere le fiamme spruzzassero qualcosa sulle case dei miei vicini perché non vengano colpite. Può funzionare, forse. Ma secondo me, è meno prati
    co e più dispendioso.


    p.s. scusate la forma terribile in cui scrivo in questi giorni. Sto scrivendo di getto perché ho pochissimo tempo, eppure non resisto alla tentazione di fare l'opinionista da forum. Mi sento un po' Mughini.

  5. #245
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Illazioni senza alcun fondamento.
    Tu daresti un posto da guardia forestale ad un piromane?
    Daresti un posto da carabiniere ad uno che ha in passato tentato un omicidio?
    Daresti il ruolo di ministro del tesoro ad un evasore?

    Poi ripeto, lei ammise, all'epoca di aver scelto di evitare l'utilizzo dei tablet per venire incontro alle lobby delle case editrici.
    Fregandosene dei problemi dei ragazzi ( kg di carta inutile da portare in spalla in primis ).
    Questi sono fatti e non "opinioni".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #246
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Tu daresti un posto da guardia forestale ad un piromane?
    Daresti un posto da carabiniere ad uno che ha in passato tentato un omicidio?
    Daresti il ruolo di ministro del tesoro ad un evasore?

    Poi ripeto, lei ammise, all'epoca di aver scelto di evitare l'utilizzo dei tablet per venire incontro alle lobby delle case editrici.
    Fregandosene dei problemi dei ragazzi ( kg di carta inutile da portare in spalla in primis ).
    Questi sono fatti e non "opinioni".
    E tu daresti un ruolo di sindaco ad una indagata?


    Oppure per l'indagata Raggi vale il principio della presunzione di innocenza e per la non indagata Lorenzin vale il principio della presunzione di colpevolezza?

  7. #247
    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Era meglio obbligare chi va in viaggio in paesi con questi pericoli, piuttosto che l'intera popolazione italiana.
    Ora sei anche epidemiologo...

  8. #248
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Poi ripeto, lei ammise, all'epoca di aver scelto di evitare l'utilizzo dei tablet per venire incontro alle lobby delle case editrici.
    Fregandosene dei problemi dei ragazzi ( kg di carta inutile da portare in spalla in primis ).
    Questi sono fatti e non "opinioni".
    Solo per andare ulteriormente OT .

    Qualsiasi sia il motivo per cui ha vietato l'utilizzo dei tablet, secondo me ha fatto comunque bene.

    I ragazzi devono vedere, sfogliare la carta, evidenziare, leggere, manipolare, di stare appesi ad un device ne han già abbastanza durante ogni loro momento libero.

    A scuola, libri, carta, rimettere il dettato lettura riassunto poesie a memoria far di conto sulla carta o a mente.

    Bastano i genitori a farli sentire i numeri uno sempre in ragione, la scuola deve formarne la mente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #249
    @rebelia

    Proporrei di bannare saucer per aver calunniato il ministro Lorenzin

  10. #250
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Da che pulpito.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.