Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Registrato dal
    Oct 2010
    residenza
    Fonte Nuova (Roma)
    Messaggi
    590
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    questa chi te l'ha raccontata?
    ASP è un linguaggio molto potente e flessibile e guardacaso per esempio www.w3schools.com è scritto in ASP per la maggior parte ...
    Molto spesso è sufficiente a fare quello che uno si prefigge di fare e velocemente basta applicare le regole del linguaggio correttamente

    ciao
    Vic53

  2. #12
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ely ci sei ancora?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Registrato dal
    Oct 2010
    residenza
    Fonte Nuova (Roma)
    Messaggi
    590
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ely ci sei ancora?
    Certo che ti possiamo dare una mano... la cosa piu importante per te è capire prima di tutto dove si svolge l'azione....
    Quando tu scrivi e riempi il campo ricerca sul client, tu stai dalla parte dove è il browser cioè nel pc che non contiene alcun dato...... quando premi il tasto invio vuoi dire al browser di dare i dati del form al server web dove un programma ASP chiamato tramite Get o Post, prende i parametri che gli hai passato con il browser e apre una conn essione al DB, cerca quello che gli hai detto di cercare e poi costruisce un output con i dati trovati o non trovati e questo output lo spara al client usando quindi le istruzioni tipo "response.write(..." etc etc...
    Se analizziamo il tuo script vedo un mucchio di istruzioni messe li a caso... ma non vedo la logica...
    Allora ricominciamo da zero se vuoi una mano vera...
    La vuoi una mano? Se si facciamo insieme un pezzo di programma punto per punto magari aiutiamo anche qualche altra persona che macina poco di ASP.
    Conferma se vuoi proseguire e facciamo insieme il form di ricerca e invio dati al server e poi il programma ASP attivato sul server che risponde alla interrogazione ...
    ciao
    Vic53

  4. #14
    Scusate ho avuto un po da fare col lavoro e non ho avuto tempo di salire. Eh il pezzo di codice originario non è mio io devo solo farlo funzionare, cmq grazie sono riuscita a sistemarlo. Funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.