Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
  1. #21
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Sara' questione di interpretazioni soggettive, immagino

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da gcucco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei creare un sito web per la mia profumeria, ho letto molto in giro e sento parlare di wordpress, di joomla, di magento, ecc.ecc. Premetto che non sono bravo a creare sito, non l'ho mai fatto. Cosa mi consigliate, vorrei qualcosa di facile da utilizzare, tenete presente che voglio farlo io, non voglio rivolgermi ad un esperto questo per soddisfazione mia personale.
    puoi tranquillamente cercare su zio G. tutti quei servizi che ti permetotno di crearti un sito web gratuitamente senza saper nulla di quello che hai dietro.

    puoi anche tranquillamente cercare su zio G. tutti quegli hosting che ti permettono l'installazione automatica di un CMS sul tuo spazio web.

    di solito ci metti 25 sedonci secchi tra ricerca e creazione del tuo sito, un po' di più se devi pagare l'hosting, qui siamo circa sui 75 secondi secchi per tutto.

    Quindi tra i 25 secondi ed i 75 secondi puoi essere online con il tuo sito / e-commerce ed essere felice.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  3. #23
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    ...che ti permettono di crearti un sito web gratuitamente senza saper nulla di quello che hai detto.
    fixed
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #24
    si fb ogni due per tre mi esce la pubblicita' di qualche sito che promette "un sito professionale fatto da te in 5 minuti, senza saperne nulla": per forza poi le persone pensano che funzioni cosi' e si chiedano per quale ragione pagare un professionista per un lavoro serio!

    poi oh, quelli dai siti in 5 minuti hanno tutto il diritto di fare il loro mestiere, ci mancherebbe! pero' diciamo che offre una percezione un po' sballata alle persone, che di quest'ambito conoscono davvero ben poco e l'idea generale e' che faccia tutto il computer e basti premere due pulsanti, percio' il sito professionale in 5 minuti diventa plausibile

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4
    Ho letto i vostri commenti e francamente ho avuto difficolta a rispondervi, non credevo possibile che fare una domanda su un forum, che è nato per questo, suscitasse risposte così fuori luogo. Ho precisato che voglio farlo io ma non perché mi mancano i soldi oppure non conosco persone di fiducia, potrei offendervi perché chi fa delle insinuazioni di solito non ha neanche per comprarsi il pane, ma evito di dare considerazione a chi pensa che se vuoi farti un sito vuoi imbiancarti anche casa. Allora preciso, quando cambio i pavimenti chiamo il piastrellista, per imbiancare l'imbianchino, ecc. ecc., per spiegarlo meglio se guardo una ficona non guardo il marito. Voglio semplicemente fare una cosa che mi piacerebbe fare, alla prossima offenderò su mamme, figli e nonne chiunque non riesce ne trattenersi a rispondere con delle stupidagine croniche. Sui forum si fanno discussioni e si danno consigli su esperienze già fatte, non si chiede di fare le cose, se un coglione fa i siti e vuole prendere clienti ha sbagliato indirizzo e anche modo, quindi gentilmente astenersi incapaci sociali che non sanno trattenersi se non offendendo con idiozie inutili. Ora voglio porre una domanda, su HTML esistono utenti capaci di iniziare una discussione senza fare illazioni? Voglio sperare che rispondono loro.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da gcucco Visualizza il messaggio

    ...se un coglione fa i siti e vuole prendere clienti ha sbagliato indirizzo e anche modo...
    geniale!!

    il tuo è un disocrso in generale per tutti i wed developer e / o web designer o solo per quelli che ti hanno qui risposto?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4
    Buongiorno Max, apprezzo molto il tuo intervento per chiedermi informazioni maggiori. Max il sito lo voglio fare per dilettarmi un po', non ho grandi esigenze perché oggi non abbiamo una necessità vera e propria però vorrei inserire qualche articolo e cercare di imparare. Ho visto che questi motori ecommerce che ci sono in giro hanno comunque molti tutorial che permettono di apprendere con facilità (almeno spero) io vorrei avere un consiglio da chi come me ha iniziato con pochissime esperienze su quale motore orientarmi, quale permette di installare un template con facilità. Su un altro forum ho avuto il consiglio di acquistare già uno spazio con un database e iniziare già a dilettarmi un po' e scoprire le differenze, in questi giorni sicuramente procederò acquistando dominio e quant'altro.
    Ti ringrazio ancora Max e aspetto una tua risposta.

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4
    Per quelli che hanno risposto con minchiate inutili, consumando tempo a scrivere ( si vede che non hanno di meglio da fare) e farne perdere a me leggendo.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si fb ogni due per tre mi esce la pubblicita' di qualche sito che promette "un sito professionale fatto da te in 5 minuti, senza saperne nulla": per forza poi le persone pensano che funzioni cosi' e si chiedano per quale ragione pagare un professionista per un lavoro serio!

    poi oh, quelli dai siti in 5 minuti hanno tutto il diritto di fare il loro mestiere, ci mancherebbe! pero' diciamo che offre una percezione un po' sballata alle persone, che di quest'ambito conoscono davvero ben poco e l'idea generale e' che faccia tutto il computer e basti premere due pulsanti, percio' il sito professionale in 5 minuti diventa plausibile
    se è per questo credo le stesse pubblicità siano apparse frequentemente anche qui su html.it, cmq non avendo FB - sono un aSocial - non saprei

    ricordo qualcosa anche in TV.

    ma scusatemi, fare sti cavolo di siti alla fin fine è solo un passatempo da fare in un ufficio a gratis, saranno circa 15 16 anni che è il mio unico passatempo.

    In realtà saranno 15 16 anni che non lavoro veramente, ma non è così anche per voi? i miei "clienti" mi pagano con un sorriso ed una pacca sulle spalle; quando va bene.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    geniale!!

    il tuo è un disocrso in generale per tutti i wed developer e / o web designer o solo per quelli che ti hanno qui risposto?
    Per quelli che hanno risposto con minchiate inutili, consumando tempo a scrivere ( si vede che non hanno di meglio da fare) e farne perdere a me leggendo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.