Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
  1. #51
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    In buona sostanza ti bastano delle paginette statiche oppure un ecommerce?

    Sappi che per le pagine statiche ti basterà leggere delle guide di html per imparare da zero come fare, poi man mano che apprendi il funzionameto passi a qualcosa di graficamente più evoluto.

    Per ecommerce credo tu debba studiare PHP ma qui ci vuole pazienza perchè non è semplice.

    Per gli ecommerce che trovi on line sinceramente non li conosco, immagino siano a pagamento, non saprei dirti, personalmente io ho preferito farmi tutto da solo, non sono arrivato fino all'ecommerce ma oramai mi bastava veramente poco.

    PS: non sono un webcoso, non lo voglio essere e ringrazio tutti coloro delle varie sezioni di questo forum che mi hanno sempre aiutato.
    Ciao Max, vorrei fare un ecommerce ma non metterò molti articoli, qualcuno giusto per imparare e perdere tempo, mi hanno consigliato joomla dicendomi che è più facile configurarlo. Ci proverò e ti farò sapere
    Grazie ancora

  2. #52
    ok, stiamo collezionando commenti tecnici e scontri vari: facciamo che questo lo chiudo

    @gcucco: come gia' detto, se non sai da che parte iniziare, posta la tua idea in kickstarter, se invece hai domande tecniche specifiche, posta nella sezione piu' adatta

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.