Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
  1. #41
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    per coloro che ci tengono alla precisione sarebbero le cose teNNiche a essere vietate
    OK, eviteremo le minchiate (si può dire minchiate?) teNNiche!!!

  2. #42
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da gcucco Visualizza il messaggio
    Ho letto i vostri commenti e francamente ho avuto difficolta a rispondervi, non credevo possibile che fare una domanda su un forum, che è nato per questo, suscitasse risposte così fuori luogo. Ho precisato che voglio farlo io ma non perché mi mancano i soldi oppure non conosco persone di fiducia, potrei offendervi perché chi fa delle insinuazioni di solito non ha neanche per comprarsi il pane, ma evito di dare considerazione a chi pensa che se vuoi farti un sito vuoi imbiancarti anche casa. Allora preciso, quando cambio i pavimenti chiamo il piastrellista, per imbiancare l'imbianchino, ecc. ecc., per spiegarlo meglio se guardo una ficona non guardo il marito. Voglio semplicemente fare una cosa che mi piacerebbe fare, alla prossima offenderò su mamme, figli e nonne chiunque non riesce ne trattenersi a rispondere con delle stupidagine croniche. Sui forum si fanno discussioni e si danno consigli su esperienze già fatte, non si chiede di fare le cose, se un coglione fa i siti e vuole prendere clienti ha sbagliato indirizzo e anche modo, quindi gentilmente astenersi incapaci sociali che non sanno trattenersi se non offendendo con idiozie inutili. Ora voglio porre una domanda, su HTML esistono utenti capaci di iniziare una discussione senza fare illazioni? Voglio sperare che rispondono loro.
    Ciao, penso di essere uno dei @@, però non faccio siti per lavoro e mi trovo in dubbio a decidere se realmente lo sono oppure no, quindi chiedo conferma.
    Mi piacerebbe anche sapere chi ti ha offeso e con quali parole, perché io di offese non ne ho lette.

    Nessuno ha detto che non hai i soldi per farti fare il sito, al limite è stato detto che non vuoi spenderli.
    Tra l'altro di risposte ne hai avute, persino io che forse sono un @ te ne ho date.
    Qui siamo in OT, di solito chi scrive qui è proprio perché ha del tempo libero, ma in generale chi scrive in ogni sezione ne ha, visto che scrivere sul forum non è un lavoro.

    Per tua informazione posseggo 2 Ferrari, una Testarossa e una F40 (scala 1:18)
    Ultima modifica di Alhazred; 17-07-2017 a 17:00

  3. #43
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire. Ma che male c'e' se OP vuole farsi il sito da se'? ...
    Chi caspita è OP???
    L'utente che ha aperto la discussione si chiama gcucco.

  4. #44
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,690
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Chi caspita è OP???
    Credo sia "Osservatore Politico"

    Anche tu però, dai, un giro su zio g te lo puoi fare
    Spe'.. ti spiego come fare http://lmgtfy.com/?q=OP
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  5. #45
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Chi caspita è OP???
    L'utente che ha aperto la discussione si chiama gcucco.
    "Original Poster"....

  6. #46
    Quote Originariamente inviata da gcucco Visualizza il messaggio
    Ho letto i vostri commenti e francamente ho avuto difficolta a rispondervi...
    ok, relax, per favore

    puoi porre domande nelle sezioni tecniche che ti ho linkato nel primo intervento

    nel frattempo, evita gli insulti e gli epiteti, come da regolamento che hai sottoscritto quando ti sei registrato

    grazie per la collaborazione

  7. #47
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    "Original Poster"....
    Grazie per il chiarimento UR (Utente Risponditore)

  8. #48
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Grazie per il chiarimento UR (Utente Risponditore)

  9. #49
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Siamo su OT.
    Per le risposte tecniche serie ci sono gli altri - più o meno 52 - forum a disposizione.
    Inoltre non mi pare tu sia stato offeso da nessuno, quindi relax.

    Se ti riferisci ad Alhazred a me sembra che lui abbia solo espresso un suo punto di vista perfettamente legittimo e in toni civili per quanto appassionati. Non credo che ti volesse far perdere tempo, questo è un forum di discussione
    Ultima modifica di fcaldera; 17-07-2017 a 18:37
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #50
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    quindi hai insultanto alcuni utenti.

    Potresti farmi l'elenco? tanto per sapere chi sono e difendermi in futuro, magari in quell'elenco ci sono pure io!
    Angarat dici che fai siti web e hai clienti, non voglio darti consigli ma credo che sia il caso che tu pensi un po' a loro, anche se mi fanno pena

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.