Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [RETRIBUITO ] Web Developer

    Oggetto:
    Ricerca sviluppatore web frontend autonomo

    Località di lavoro:
    Telelavoro , meglio se di Roma ma opzionale


    Campo di lavoro:
    Programmazione web frontend , conoscenze base asp.net


    Requisiti:
    HTML5,css,jquery, asp.net
    la piattaforma sarà su Aruba, niente entity , niente dll strane, tutto codice .net semplice e veloce



    Tipo di contratto:
    Collaboratore freelance
    Retribuzione:
    Come freelance a progetto.
    si va a step, 500 euro ogni step, sono 3 step ben definiti, piu il quarto con prezziario variabile, vedere descrizione per ogni step,




    Candidatura:
    PVT specificando il periodo di ferie di Agosto (normale che sia)

    referente: IO, ovvero sam de cicco,quindi inviare pvt con lavori svolti in asp.net


    Descrizione lavoro
    il lavoro consiste nel cambio di grafica del sito web di un sito web: www.citysingle.it
    servono circa 30 pagine:
    la grafica è già stata già creata in HTML per le prime 10 pagine(diciamo 1/3 del totale), altre 10 pagine verranno utilizzate quelle di citysingle riadattando la grafica, quindi nessuna modifica ma riuso, il resto è da ricrearle da zero(10 pagine).
    sarebbe da fare il porting da ASP classic ad asp.net, qui ci penso io, anche per il database
    quello che serve è una figura che man mano che faccio il porting gestisca al meglio la grafica in quanto io per la migrazione sicuramente avrò bisogno di aiuto.
    il primo step è adattare la grafica all'esigenza del cliente quindi il rimanente 1/3 delle pagine è da ricreare da zero, sempre adattandosi al template originale già creato, qui andranno fatti i controlli jquery di validazione, bootstrap etc., il tutto verrà fatto in HTML per farlo vedere al cliente, nel mentre io dovrò fare il porting ASP classic->asp.net, e poi facciamo un merge.
    il secondo step è da continuare la programmazione asp.net in quanto io dovrò assentarmi per fare un corso, ma avrò già preparato le classi e il 70% di funzionalità base. ritornerò per gli ultimi accorgimenti a corso completato
    terzo step, ottimizzazione SEO
    quarto step: funzionalità aggiuntive (non mancano mai) già parlando con il cliente, mi sono messo d'accordo di mettere tutto scritto ogni funzionalità aggiuntiva, diciamo 100 euro ogni nuova funzionalità, altrimenti non si finisce mai, già me ne ha parlato delle prime: tipo la stampa del preventivo in PDF, una sezione apposita per le agenzie (copia speculare di una sezione già esistente) e via dicendo, quindi tutta roba semplice e veloce

    faccio notare che sebbene è 500 euro ogni step, non si tratta di un mese di lavoro ma di step, in quanto bisogna sincronizzarsi essendo in 2 , prima finisci, meglio è per te.
    Ultima modifica di Kahm; 18-07-2017 a 21:34
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    dimenticavo: tecnologia usata: web form
    versione 2.0
    linguaggio vb.net (volevo c#, ma visto che devo fare un porting da asp classic purtroppo vb)
    Ultima modifica di Kahm; 19-07-2017 a 07:28
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di froby
    Registrato dal
    Aug 2001
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    23
    Salve,

    puoi fornire una email per poterti rispondere grazie.
    ___________________________________
    Franchini Roberto
    sito web: http://www.webservicenet.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    amodius [at] libero.it
    per qualsiasi mail
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.