Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aggiornamenti che rallentano il sistema

    Salve.
    Arrivo subito al punto: a cosa servono gli aggiornamenti sulla sicurezza recentemente distribuiti, relativi ad Adobe Flash Player, alla rimozione malware e al "cumulativo", per Windows 8.1, oltre che a rallentare sensibilmente l'avvio del computer?
    Diamine, sembra che manchi metà della RAM da quando ho fatto questi aggiornamenti!
    Dopo che inserisco la password utente, almeno 10 secondi a vedere l'ex "clessidra" che gira (prima erano massimo 3 secondi), poi appare il desktop, con soltanto le icone sulla barra e, dopo altri 5-7 secondi quelle sul desktop (prima erano istantanee). Infine il click su un'icona qualsiasi risponde in ritardo.

    Non va bene così, io gli aggiornamenti li blocco e anzi cancello quelli degli ultimi mesi se Micro$oft continua con la solita filosofia che "tanto potenziando le risorse velocizzi di nuovo"...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    1,333
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    ....... a cosa servono gli aggiornamenti sulla sicurezza recentemente distribuiti, relativi ad Adobe Flash Player, alla rimozione malware
    .........
    .......mesi se Micro$oft continua con la solita filosofia che "tanto potenziando
    Non è cosi facile come sembra,

    Tu potrai facilmente bloccare gli aggiornamenti Microsoft perche te ne viene data la possibilità (forse Microsoft è l'unica) .

    Ma non puoi bloccare gli aggiornamenti ai programmi che installi perche quegli aggiornamenti sono parte integrante del programma.

    per esempio ho installato Autocad e ad ogni accensione devo sopportare Autodesk che mi controlla gli aggiornamenti
    e tutti gli altri programmi sono identici

    Ti assicuro che io con gli aggiornamenti bloccati ho il tuo stesso problema con un I7 e 32 Giga di ram

    .

  3. #3
    Ci sta che ogni programma installato cerchi aggiornamenti, ma non ho installato nulla di recente, e i programmi cii autorizzo la ricerca di aggiornamenti sono sempre quelli, quindi il discorso non so quanto sia corrispondente al mio caso.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.