Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    SELECT markers.id, markers.ts, markers.addresstre, markers.addresscinque, markers.addresssei, markers.azienda, comments.idcomment, comments.comment, users.azienda FROM markers LEFT JOIN comments ON markers.id = comments.idcomment JOIN users ON markers.azienda = users.azienda WHERE users.azienda='aziendauno'

    così?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    e user.azienda è il mio parametro che sono loggato

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da Teotone Visualizza il messaggio
    e user.azienda è il mio parametro che sono loggato
    capito tutto

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    OK ho fatto io come al 99% delle volte...

    $azienda = $_SESSION["azienda"];

    $sql = "SELECT markers.id, markers.ts, markers.addresstre, markers.addresscinque, markers.addresssei, markers.azienda, comments.idcomment, comments.comment, users.azienda FROM markers LEFT JOIN comments ON markers.id = comments.idcomment JOIN users ON markers.azienda = '$azienda' ORDER BY markers.ts DESC";


  5. #15
    bravo, continua così

    ma sei uno sprecone


    $azienda = $_SESSION["azienda"];

    $sql = "SELECT markers.id, markers.ts, markers.addresstre, markers.addresscinque, markers.addresssei, markers.azienda, comments.idcomment, comments.comment FROM markers LEFT JOIN comments ON markers.id = comments.idcomment WHERE markers.azienda = '$azienda' ORDER BY markers.ts DESC";

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    alla fine ti devo ringraziare ancora..perchè con la mia query avevo un problema sui commenti...con la tua in vece no...GRAZIE MILLE

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    cazzarola ma mi hai aiutato in tutto possobile che non riesci ad aiutarmi nel discorso della TIMESTAMP??
    adesso mi viene la data così 2017-07-25
    e logicamente mi serve così 25-07-2017
    ne sai qualcosa?

  8. #18

  9. #19

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    221
    ma che bravo che sei...sai che c'ero riuscito anche io a cercare la soluzione su google..a questo punto potete postare per ogni richiesta...CERCATELO SU GOOGLE

    Porva a darmi un'occhiata perfavore perchè non mi restituisce niente ma a me sembra di aver seguito tutto alla lettera

    $sql = "SELECT markers.id, DATE_FORMAT(markers.ts,'%W %c/%e/%Y %h:%i %p'), markers.addresstre, markers.addressquattro, markers.addresscinque, markers.addresssei, markers.azienda, comments.idcomment, comments.comment FROM markers LEFT JOIN comments ON markers.id = comments.idcomment WHERE markers.azienda = '$azienda' ORDER BY markers.ts DESC";

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.