Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    si si tutto chiaro, utilizzo Excel solo perchè almeno la tabella dei dati sarà più leggibile (non posso certo dargleli in Word)... non come database

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    Già che ci siamo, posso chiedervi se conoscete un simulatore di App? Non un app-builder ma una sorta di mockup-builder, in modo che posso costruire il design e i link da pagina a pagina, così potrà spiegarmi meglio con lo sviluppatore. Ho già utilizzato Justinmind Prototyper ma era troppo strutturato. Mi serve una cosa semplice (ovviamente free, senza registrazioni online)

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Un foglio di carta, dei riquadri e delle frecce.

    Fogli di carta numerati, numeri sui controlli che dicono a quale saltare.

    Ah, una matita e una gomma.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    che strano, è il metodo che uso di solito, ma le persone che interpello sembrano di difficile comprendonio

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Un prototipo a bassa fedeltà deve essere veloce e facile da costruire e poco costoso. Se hai una tavoletta grafica puoi fare degli schizzi al pc, altrimenti fare schizzi su carta è il metodo più veloce. Quando hai gli schizzi volendo puoi renderli interattivi con tool quali balsamiq o quello da te mostrato o ... o ...
    Basta che fai le scan e imposti i punti di pressione.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    ok, mi sono chiarito un po' le idee e vi ringrazio, chiudendo il thread. E' che lavorando ormai a distanza non è sempre facile capirsi con gli sviluppatori, e si perde molto tempo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.