Buonasera a tutti,
Sto cercando da giorni di modificare un "codice template" che vorrei usare per ebay.
Sono riuscito a modificare solo alcune impostazioni, mentre altre proprio non capisco come fare.
Cerco di essere breve e preciso, nel codice che allego, ci sono in alto 3 quadratini arancio che accorpano 3 informazioni diverse:
- il primo un logo
- il secondo le informazioni "dove siamo" in cui vorrei mettere più righe almeno 3 ma il carattere è collegato al menù sotto, quindi quando aumento o diminuisco il carattere si ripercuote anche sul menù
- il terzo "i contatti", anche qui vorrei mettere almeno 3 righe, però questo carattere NON è agganciato al carattere del menù difatti non ci sono problemi, ma non riesco ad aggiungere le righe per mettere altre informazioni.
Se proprio dobbiamo fare i precisi, questi 3 contorni rettangolari arancio, mi piacerebbe fossero allineati, perchè quando faccio delle modifiche si ripercuote (a volte) anche su di loro.

GRAZIE a tutti per l' aiuto!!!!

menu.JPG

Qui metto il link che sto usando (tramite ispeziona elemento da google cerco di sistemare...): http://wearephoenixteam.com/ebay/fre...tes/result.php