Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Valore Selezionato Combobox con Autocomplete

    Salve,
    ho una combobox con Autocomplete da cui riesco a leggere il valore selezionato nel momento in cui viene cambiata la scelta, tuttavia non ho idea di come fare per andare a prelevare quel valore in un altro momento..
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Con cosa l'hai fatto l'autocomplete? (Intendo, con qualcosa come Select2 o..?)

  3. #3
    E' un select -> option ma viene modificato pesantemente dall'autocomplete e non viene impostata la option come selected​ quando viene selezionata

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Premesso che usare un autocomplete su una select (tradizionale, no pseudo select) non capisco come funziona. Non impostando selected mi verrebbe da consigliarti di aggiungere un campo hidden dove valorizzerai la option selezionata dalla select
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    E' un select -> option ma viene modificato pesantemente dall'autocomplete e non viene impostata la option come selected​ quando viene selezionata
    Non hai risposto alla domanda di Little Hawk

  6. #6
    Si.. Ieri sera sono arrivato anche io a questa conclusione.. Altrimenti c'era da uscirci pazzi..!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.