Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Secondo monitor

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679

    Secondo monitor

    SAlve, mi sono trovato nella condizione di dover collegare un secondo monitor al pc che mi faccia da specchio a quello principale cosicchè il cliente possa vedere le stesse cose che vedo io.
    Il monitor principale è un acer 16:9 da 27 mentre il secondo è piu piccolo, credo da 17, ho collegato all'uscita vga del pc, non la skeda video bensi quella installata sulla mobo una vga doppia che dovrebbe duplicare il segnale, facendo la stessa cosa su altri dispositivi ha funzionato, mentre su questo niente, windows non rileva nemmeno il monitor, il fatto è che in fase di avvio su entrambi vedo il post bios per cui il segnale arriva, poi sparisce.
    Qualche idea a proposito?
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    In "Gestione dispositivi" nel pannello di controllo è visibile la scheda video integrata? Non è che risulta disabilitata?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    In "Gestione dispositivi" nel pannello di controllo è visibile la scheda video integrata? Non è che risulta disabilitata?
    Sai che non lo so..l'ho dato per scontato che fosse abilitata pur essendo cmq collegato con la vga della mobo..è da controllare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.