Buon caldo pomeriggio ragazzi!
Ho notato che ci sa fare il suo mestiere si fa pagare.. ed è giusto, ma chiedermi circa 2000 euro per modificare un sito già fatto con qualche immagginina mi sembra davvero eccessivo... xD

Vi dico questo perché! Vi spiego subito qualche tempo fa stavo per startare un progetto per e-sport un campionato per ogni nazione europea con lo script "League Script " una sorta di cms che ha quello che mi serve per fare quello che mi serve. Siamo partiti in circa 10 persone uno che doveva fare il sito uno che che faceva i CSS e tutto quanto.. purtroppo dopo che ho sborsato i primi soldi per il sito e per lo spazio web.. quelli bravi pian piano son spariti.. e chi si doveva occupare del sito è andato via, Parliamo di qualche mese fa. Sono rimasto solo e con un sito da modificare.. da far delle piccole modifiche a livello grafico.. non voglio il sito più figo del mondo, ma che sia gradevole e funzionale.

Io non ci capisco niente di css, ho sempre modificato i siti tramite immagini o cmq sia trovato sempre una seconda via per modificare il templates senza mettere mano ai codici css, joompla e wordpress sono molto semplici da modificare.

Ora sto smanettando con i vari programmi per css, se cosi si possono chiamare "Stylebot" e abuso del tasto ispeziona su chrome xD provo a fare delle modifiche qualcosa ci ho capito ma non è sufficiente, non so dove si trovano questi fogli di style non so come editarli davvero.. insomma non è il mio campo ma non voglio arrendermi xD.

Cerco una persona che mi dica da cosa iniziare e come iniziare cosa mi serve per editare e coma capire cosa editare, vi prego non mi sbattete un altra guida ai css, ne avro lette a bizzeffe ma non riesco a legare la guida a cio che mi serve.. mi spiegano come partire da 0 ma non mi dicono se ho gia un sito dove devo andare a modificare quello che mi serve! Ripeto non devo fare grandi modifiche solo editare qualche immagine e spostare 2 cose!

Questo è il sito:

http://www.provaproleague.altervista.../index.php/it/

Ora è messu su altervista in quanto non ho più pagato lo spazio web xD ma se mi date un inizio, uno spunto, un aiuto ve ne sarei grato! L'idea è molto supportata dalla community sarebbe un peccato buttarla via!

Posso anche pagare il vostro aiuto ma con una piccola somma! Il sito potrà guadagnare se portato a conclusione tramite i premium account degli utenti iscritti ai campionati! Quindi in alternativa posso farvi un pagherò! xD Scherzo ovviamente!

Chi mi aiuta a capire come modificare le immagini e spostare qui e li delle cose?

Ciao ragazzi!