Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132

Discussione: hack 5 stelle

  1. #101
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    ...non vi sono scusanti, forse alcuni di questi errori si potevano commetere nella preistoria di internet, ora mi sembrano veramente fantastici, probabilemtne hanno piattafrome che rifare/aggiornare/sistemare sarebbe antieconomico.

    pensando al mio orticello ed alla fortuna fino ad ora avuta, non per questo mi ritengo infallibile, siamo tutti potenzialmente fallati.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  2. #102
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio

    pensando al mio orticello ed alla fortuna fino ad ora avuta, non per questo mi ritengo infallibile, siamo tutti potenzialmente fallati.
    Anche la CIA ha sistemi potenzialmente fallati... il problema è che in questo caso la falla è qualcosa di ridicolo, da scompisciarsi dalle risate per gente che si professa "professionisti del Web", avanti anni luce rispetto alla vecchia politica che ancora utilizza i vecchi mezzi...

    La Casaleggio Associati, grandissimi esperti... il danno di immagine è pazzesco, proprio per il tipo di errore: dilettantismo allo stato puro.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #103
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non paragonerei le falle della CIA con quelle di un colabrodo, francamente.

    Se le cose sono come sembrano, rousseau è sostanzialmente un colabrodo. Sarebbe utile capire se stiamo parlando della versione vecchia o di quella nuova, però, visto che nel sito riportato da Achmed sembra che la versione nuova non fosse vulnerabile (non con la stessa vulnerabilità, perlomeno)...

  4. #104
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Almeno dopo questa enorme figuraccia siamo certi che il M5S scomparirà definitivamente dalle scene italiane.

    Adesso occorre trovare subito un nuovo competitor per poter gioire e spargere a larghe falde rettitudine e manifersta superiorità morale.

    Speriamo che torni Silvio, almeno la cosa è collaudata e basterà riproporre sempre le stesse cose.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #105
    A proposito di password in chiaro, ricordo che sul sito di trenitalia la procedura "Hai dimenticato la password" ti inviava via email la password corrente. Dimostrazione che le stesse non erano "hashate" prima di essere scritte nel database. Spero utilizzassero (utilizzino?) un qualche altro modo supercapzzuto per proteggere le password

  6. #106
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    A proposito di password in chiaro, ricordo che sul sito di trenitalia la procedura "Hai dimenticato la password" ti inviava via email la password corrente. Dimostrazione che le stesse non erano "hashate" prima di essere scritte nel database. Spero utilizzassero (utilizzino?) un qualche altro modo supercapzzuto per proteggere le password
    Non centra nulla con il M5S, suvvia sciò sciò non distragga i gaudenti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #107
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    A proposito di password in chiaro, ricordo che sul sito di trenitalia la procedura "Hai dimenticato la password" ti inviava via email la password corrente. Dimostrazione che le stesse non erano "hashate" prima di essere scritte nel database. Spero utilizzassero (utilizzino?) un qualche altro modo supercapzzuto per proteggere le password
    nessuno ti manderebbe un hash ma una nuova password in chiaro si... Gia' ,,,, non disturbare il manovratore .... scio' scio'

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  8. #108
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non paragonerei le falle della CIA con quelle di un colabrodo, francamente.
    Vedo che come al solito hai perfettamente compreso il senso della mia risposta... aveva ragione Wittgeinstein purtroppo, sono anni che sono convinto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #109
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    A proposito di password in chiaro, ricordo che sul sito di trenitalia la procedura "Hai dimenticato la password" ti inviava via email la password corrente. Dimostrazione che le stesse non erano "hashate" prima di essere scritte nel database.

  10. #110
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Oibò, e pensare che io, sostanzialmente, concordavo con il tuo post...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.