Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    media query iphone 7plus

    ciao ragzzi,

    qualcuno sa qual è il limite (in px) della media query css per iphone 7 plus? Ovviamente verticale.
    Da qualche parte ho trovato "max-width:580px" ma vorrei una conferma, grazie!!!


  2. #2
    La risoluzione di quel determinato modello è facilmente reperibile in rete: 1920x1080px

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229
    Eh ben lo so ma evidentemente non è quella. Hai mai provati a fare una media query a 1920px? sono i monitor, non i display dei cellulari

  4. #4
    Effettivamente per calcolare la "larghezza css" la risoluzione non basta, bisogna conoscere anche il pixel-ratio dello specifico dispositivo.

    Ma perché ti interessa la larghezza proprio di quel modello? Non sarebbe meglio renderlo fruibile su tutti i dispositivi creando i breakpoint sulle dimensioni del tuo layout?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229
    mi interessa conoscere quello dell iphone 7plus perchè a quanto mi risulta è il più largo degli smartphone, sicuramente c è qualche device che lo eguaglia o lo supera ma statisticamente apple non è posizionata male come numero di dispositivi venduti ogni anno merita un occhio di riguardo

    Mi documento sul pixel-ratio! Thankss

    -------------------------------------------------------

    EDIT: a quanto pare iphone 7plus misura 414x736px
    Ultima modifica di Gio2011; 03-08-2017 a 09:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.