Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    94
    L'ho già detto nel primo post di spostarlo dove ritengono opportuno. Appena qualche moderatore se ne accorgerà penso lo sposterà.

    O ci sono altri modi? Scusa ma sono abbastanza nuovo come utente e non so bene cosa devo fare nello specifico.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non posso più difenderti, mi dispiace
    inizio a temere seriamente per la mia stabilità on net

    Quote Originariamente inviata da Floky Visualizza il messaggio
    Per molti anni, sul notebook vecchio, ho utilizzato avg free e non ho avuto mai problemi, solo giusto qualche settimana prima che lo "mandassi in pensione" aveva iniziato ad essere abbastanza lento ma altre manifestazioni visibili non c'erano. A detta del ragazzo con cui lavoro avevo un virus perchè ogni volta che mi collegavo al suo server via ftp con atom gli si infettava tutto. Boh onestamente non mi intendo di antivirus e mi sembrano un pò tutti simili alla fine.

    Ho anche messo proper blocker per i banner super fastidiosi che ti si aprono, quelli che non ti fanno chiudere le finestre (a chi li ha inventati gliene darei tante ma tante (cit.)) e sembrerebbe funzionare anche se qualcuno se lo fa scappare ogni tanto.

    Sono i siti di streaming che ne sono infestati!
    su win ho sempre usato avira free più qualcosa d'altro che non ricordo
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  3. #13
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Floky Visualizza il messaggio
    Ah pensavo che Windows Defender fosse valido.. Voi cosa usate?
    Windows Defender, che almeno sembra il più leggero e su W10 funziona meglio che su W8.1 e precedenti, ma accompagnato da una forte dose di attenzione e buon senso quando vado sui siti e scarico software free.
    Alternative che ho provato su altri PC sono stati Avira e Comodo, il secondo sembra più pignolo e da una sensazione di sicurezza maggiore, si parla(va) bene di Bit Defender, ma alla fine se leggi le recensioni su siti specializzati spesso dipende da chi gli paga la pubblicità.
    Se fossero obiettivi, articoli usciti più o meno nello stesso periodo dovrebbero avere classifiche pressoché uguali, ma da un sito all'altro trovi gli stessi antivirus posizionati in posizioni completamente diverse.

    ...
    Ho anche messo proper blocker per i banner super fastidiosi che ti si aprono, quelli che non ti fanno chiudere le finestre (a chi li ha inventati gliene darei tante ma tante (cit.)) e sembrerebbe funzionare anche se qualcuno se lo fa scappare ogni tanto.

    Sono i siti di streaming che ne sono infestati!
    Ecco appunto, il male assoluto, quei siti lì vivono esclusivamente di pubblicità, quindi faranno sempre di tutto per costringerti a vederla.
    Spesso sono anche pieni di malware per riuscire a superare i software che bloccano le pubblicità.
    Te la vai a cercare se frequenti questi siti, quindi non sei autorizzato a lamentarti.
    Ultima modifica di Alhazred; 03-08-2017 a 10:59

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    94
    Grazie Alhazred. Beh frequentare è una parola grossa, capita di tanto in tanto come penso chiunque altro. Non ho mai avuto problemi fino a ieri e nemmeno con il pc vecchio. Eppure avevo solo windows defender. E magari non è stato nemmeno per quello. Giusto per dire, in passato l'antivirus (usavo avg) mi aveva segnalato pure una guida qui su html.it
    Ormai queste tecniche di banner invasivi le trovi ovunque. Ad ogni modo, per scrupolo, eviterò del tutto. Ciaoo.
    Ultima modifica di Floky; 03-08-2017 a 15:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.