Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    uso di un unico mouse su diversi notebook

    buongiorno a tutti ; la mia questione è molto semplice : avendo individuato una falla in un gioco on line vorrei riuscire a replicare la stessa giocata attraverso diversi account in modo da ridondarne la vincita ; il problema è che la singola giocata richiede parecchi secondi per essere effettuata ed il tempo che mette a disposizione il casinïò non è molto ; quindi per riuscire a giocare almeno su 4 notebook e da 4 account diversi in contemporanea , come da mia necessità , avrei bisogno di scovare un software capace di replicare con precisione i click del mouse da un notebook su altri 3 ; qualcuno gentilmente sa darmi qualche suggerimento al riguardo ? grazie in advance a tutti
    Ultima modifica di Verduno; 04-08-2017 a 23:14

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se ci sono soldi o comunque premi in palio, lo sfruttamento di un bug potrebbe essere interpretato come truffa (ed è molto probabile che sia scritto anche nel regolamento), in caso contrario come semplice cheat.
    Ad ogni modo, se hai trovato un bug, per correttezza dovresti comunicarlo ai gestori del gioco affinché lo correggano, non sfruttarlo per barare.
    Ultima modifica di Alhazred; 05-08-2017 a 01:15

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    a proposito di giochi , ci avrei scommesso che scrivendo questo post avrei ricevuto "dritte morali" da qualcuno , ma credetemi , il mio intento è e rimane semplicemente quello di ottenere gentilmente una info specifica dal web , quella che ho richiesto; in ogni caso ed in risposta a Alhazred, lo informo che ogni gioco presente in un casinò , virtuale o reale che sia , è costruito in modo tale che quello che tecnicamente è chiamato il valore atteso di un gioco o di una decisione (expected value) che è una grandezza economica ben precisa funzionale alla puntata, risulti negativo per chi gioca , cioè positivo per il casinò ; infatti nessun casinò è un istituto di beneficenza , nessun casinò non è mai fallito e per contro chi gioca perde il proprio denaro ovverosia chi gioca generalmente è uno sciocco a mio avviso , poiché la statistica applicata ad un valore atteso costantemente sempre negativo , nel medio lungo periodo, matematicamente lo condanna a perdere il suo denaro , come del resto accade e accade per tutti i giocatori di questo mondo ; quella che io ho chiamato falla per semplicità descrittiva , in realtà falla non lo è , ma è il prodotto di una ricerca da parte mia che dura ormai da alcuni anni di una determinata situazione statistica di un gioco ben specifico che non sto qui a descrivere (poichè non è certamente questa la finalità di questo forum ) ; situazione statistica che è in grado di far pendere la bilancia dell' expected value del gioco in questione non più a favore del casinò ma del giocatore ; tutto qui e tutto ciò per invitare cortesemente Alhazed di andarci piano con i termini come barare o altro, poiché non é certamente il mio caso , in quanto io ritengo che nel momento stesso in cui un giocatore (condannato generalmente come dicevo prima dalla matematica a perdere il proprio denaro ) trova il sistema , la metodologia , lecita , lecitissima non di perderlo ma di vincerlo questo denaro , non commetta alcun tipo di reato per essere chiaro ; se poi la casa da gioco ritiene per mille motivi diversi di non dover più accettare le sue giocate, può semplicemente interdirne l' accesso come previsto peraltro dal contratto di gioco ; spero di essere stato chiaro e spero di ricevere cortesemente delle risposte in linea alla mia richiesta e di questo ringrazio anticipatamente.

    PS Charlie alias Tom Cruise nel film Rain Man di Barry Levinson che sbancava i casinò di Las Vegas sui tavoli del black jack sfruttando la memoria del fratello Raymond alias Dustin Hoffman e l' asimmetria intrinseca del gioco , secondo te Ahlazred commetteva un illecito ? Secondo me no , poiché riusciva semplicemente a giocare in modo statisticamente vincente rispetto al banco ; non solo secondo me ma anche secondo i gestori del casinò poiché nel film , se lo hai visto , lo cacciano semplicemente dal casinò senza però contestargli alcun illecito ; chiaro ?
    Ultima modifica di Verduno; 05-08-2017 a 16:53

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Verduno Visualizza il messaggio
    ...
    PS Charlie alias Tom Cruise nel film Rain Man...
    Infatti è un film.
    Nella realtà se provi a contare le carte e ti beccano, la prima volta ti accompagnano gentilmente all'uscita invitandoti a non tornare.
    Se ci riprovi e ti ribeccano non è sicuro che torni a casa con le tue gambe.

    in quanto io ritengo che nel momento stesso in cui un giocatore (condannato generalmente come dicevo prima dalla matematica a perdere il proprio denaro ) trova il sistema , la metodologia , lecita , lecitissima
    I "secondo me" contro un regolamento sottoscritto dal giocatore non hanno valore.
    Si dovrebbe leggere per bene il regolamento del gioco per capire se la tua "intuizione" rientri negli illeciti o no, nel dubbio si tende ad evitare di favorire comportamenti potenzialmente contro le regole.
    Ultima modifica di Alhazred; 05-08-2017 a 21:32

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    incredibile , uno chiede un chiarimento di tipo tecnico e riceve pistolotti morali ; circa la liceità con cui un qualsiasi giocatore cerca di ricavare del denaro da un gioco piuttosto di condannarsi a perderlo, semplicemente applicando metodi di calcolo statistico da lui stesso elaborati , dove sta scritto , in quale regolamento di gioco , ciò non è permesso ? invece di tanti bla bla.....trovamene uno e poi ti darò ragione ! Io faccio riferimento al gioco on line , dove si gioca attraverso un PC e dove , oltre a giocare , il PC se ne sei capace lo puoi utilizzare anche per elaborazioni statistiche più o meno sofisticate sui dati del gioco stesso (valori numerici cumulati , varianza , covarianza , devianza std , coeff. di variazione percentuale etc etc ...) ; mai studiato calcolo delle probabilità e statistica Alhazred ? Mai studiato calcolo combinatorio Alhazred ? Ogni giocatore di questo mondo , senza trucchi e senza inganno come si suol dire , ha il sacrosanto diritto di giocare come meglio crede nel rispetto delle regole che sono alla base di un gioco e della casa da gioco , o no ? se tu ad esempio ti avvicini ad un tavolo di roulette c'è qualcuno che ti obbliga a giocare un determinato numero o serie di numeri o forse tu non sei libero di puntare le tue fiche cioè i tuoi soldi , visto che i soldi sono i tuoi e non di altri , dove meglio credi ? pazzesco , davvero pazzesco come la gente preferisca sottostare moralmente nei confronti di coloro che spillano quotidianamente in tutto il mondo miliardi di $ al giorno con il gioco d' azzardo al prossimo, piuttosto di accettare il principio che per alcuni ciò non possa accadere, davvero pazzesco ! bene Alhazred hai detto la tua , ora cortesemente fammi il piacere di .........allontanati ; grazie
    Ultima modifica di Verduno; 06-08-2017 a 17:56

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Verduno Visualizza il messaggio
    incredibile , uno chiede un chiarimento di tipo tecnico e riceve pistolotti morali ; circa la liceità con cui un qualsiasi giocatore cerca di ricavare del denaro da un gioco piuttosto di condannarsi a perderlo, semplicemente applicando metodi di calcolo statistico da lui stesso elaborati , dove sta scritto , in quale regolamento di gioco , ciò non è permesso ? invece di tanti bla bla.....trovamene uno e poi ti darò ragione !
    Appunto perché non conosciamo il regolamento del gioco a cui giochi, né tantomeno il metodo che vuoi usare non ci è possibile decidere se ciò che vuoi fare è lecito o no, ed essendo questo un servizio pubblico, nel dubbio non si aiuta un potenziale illecito.
    Ad esempio (n.b: esempio, non dico che lo fai realmente) come non si può parlare di crack per software, se vuoi in privato fai come ti pare, ma non puoi cercare aiuto qui per sapere come fare.

    mai studiato calcolo delle probabilità e statistica Alhazred ? Mai studiato calcolo combinatorio Alhazred ?
    Sono un ingegnere informatico, quindi sì, ho studiato queste cose, ma che c'azzecca?

    Sarà che ti stai accanendo così tanto perché anche negli altri posti dove stai chiedendo ottieni lo stesso risultato o magari proprio non ti prendono in considerazione?

    Detto ciò, ti lascio ai commenti degli altri utenti, se mai ce ne saranno.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    da dottore in informatica a ingegnere informatico ti rispondo che ciò che io e te abbiamo studiato all' università non solo ci è servito a superare degli esami e a prendere una laurea ma , udite udite , può anche essere utilizzato nella vita di tutti i giorni dal lavoro , al gioco (perché no ? ) , alla risoluzione di problemi quotidiani etc etc ...; poi considerato che ad entrambi non ci hanno certo insegnato "materie proibite " ma solamente scientifiche , ti inviterei a non insultare gratuitamente le persone che non conosci dandogli del baro o persona non considerata etc etc ... ci fai davvero una pessima figura amico mio ; io ho semplicemente avanzato una richiesta a questo forum e non ritengo che chi lo fa, debba giustificarsi con te dimostrandogli di non essere un baro , un ladro , un pedofilo , un terrorista o altro , giusto ? attiene a ciascuno noi ed alla nostra coscienza la liceità e l' onestà delle cose che facciamo con i nostri computer ; se poi viene dimostrato il contrario, esistono per fortuna istituzioni come la polizia postale o altre che hanno il compito e l' autorità di intervenire , farli smettere e sanzionarli e non anonimi personaggi del web che si sono forse montati un po troppo la testa accreditandosi un ' autorità morale e di giudizio che non hanno; detto ciò , nonostante tutto , ti ringrazio per le tue risposte anche se non in linea con le mie attese

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Guarda che sei stato tu a volerci mettere in mezzo il motivo della tua richiesta sbandierando la scoperta di un bug e di essere in grado di sfruttarlo a tuo vantaggio per vincere al gioco, non sono stato io a fare ipotesi a riguardo.
    Sembra che tu faccia fatica a capire ciò che ti ho più volte scritto: tu dici che ciò che fai è lecito, ma da come hai presentato la cosa sorge più di qualche dubbio a riguardo, poi magari è davvero lecito, ma senza la certezza si tende ad essere conservativi per sicurezza, non si possono dare indicazioni su attività illecite (che non vuol dire essere criminali, semplicemente andare contro un regolamento) su un forum pubblico.

    Ti sarebbe bastato chiedere "E' possibile replicare una sequenza di movimenti e click del mouse su diversi PC?" senza stare a metterci tutto il resto, che ha reso sospetto l'uso e ti si sarebbe risposto semplicemente: "Sì, si può fare, basta solo (omissis), l'unica condizione necessaria è che le risoluzioni dei monitor siano uguali, altrimenti i movimenti del puntatore del mouse non saranno allineati. Su monitor con risoluzione maggiore, lo stesso spostamento del mouse copre una distanza inferiore rispetto a quella coperta su un monitor con risoluzione inferiore."

    Ti sei presentato come dottore in informatica, dovresti quindi essere in grado di rispondere da solo alla tua domanda iniziale, quello a farci una pessima figura sei tu... amico
    Ultima modifica di Alhazred; 07-08-2017 a 00:00

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    non sei certo tu che mi puoi insegnare che i monitor possono avere risoluzioni diverse o che possono essere impostati con risoluzioni diverse considerato che la grafica sui monitor l' ho vista nascere , come ho visto nascere i PC , internet e tutto il resto nel corso della mia lunga attività professionale da informatico; attività che per oltre un ventennio si è occupata prevalentemente degli end user che operano nelle aziende che si aspettano sempre delle soluzioni ai loro problemi e non si interessano minimamente ai bit e dei bytes che le implementano ; ecco perché ho da subito parlato senza problemi di giochi , cioè del contesto che non è una parolaccia ma è un settore di mercato , un vertical come lo chiamano i miei vecchi maestri americani , tra i maggiori se non il maggiore di tutto l' ICT ; deformazione professionale la mia ? può essere ma non è certo una colpa ; poi già alla mia prima replica ho provato a spiegarti che la falla da me individuata in realtà non è tale ma era un modo di semplificare la mia richiesta al forum ; questo è quanto ... tutto il resto è noia amico mio , una grandissima noia .....a partire dalla tua maleducazione

    ,
    Ultima modifica di Verduno; 07-08-2017 a 00:53

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    E' agosto, fa caldo e non ho voglia di leggermi tutto il pippone scritto da Verduno.
    Quello che vuoi fare è illegale, anche se i casinò sono un male.

    MAGARI la prossima volta che chiedi aiuto evita di dire perchè lo fai o non riceverai aiuto.

    Detto questo, viste le premesse, sul forum non si può discutere di qualcosa di illegale, e non si può parlare del fatto che io gestire il problema a livello software, facendo un software che replica il movimento del mouse, addirittura ci sono già dei software che fanno questo.

    PS
    La riapertura della discussione su un altra sezione di questo forum probabilmente darà gli stessi frutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.