Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domanda pc nuovi(dove comprare)

Utente di HTML.it

Domanda pc nuovi(dove comprare)

Devo comprare un nuovo pc ma non è per me, deve essere boniccio, dagli 8 ai 16 gb di ram, una scheda grafica di almeno 1GB, 2/4 cpu di fascia media, e così via. Sapreste indicarmi dei siti oltre amazon specializzati nella rivendita di pc assemblati con buoni prezzi?
    Hai problemi con il web? Prova a vedere se questo link risulta interessante.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Penso che tutti i negozi di informatica vendano anche preassemblati non di marca e io li preferirei perché hanno tutti componenti stock e non realizzati o modificati ad hoc.
    Per capirci, i grandi marchi: HP, Acer, Dell ecc... ti vendono i PC con il BIOS programmato secondo le loro specifiche, che vuol dire con molte funzionalità disabilitate e non modificabili.
    Potrebbe non servirti mai di apportare modifiche al BIOS, ma dovesse esserti necessario, ci sono buone probabilità che l'accesso alla funzionalità che ti interessa sia inibita.
    Io i miei PC me li sono sempre montati da solo, ma dovessi prenderne uno già pronto, punterei ad un preassemblato dal negozio e non da un produttore.

Quindi il consiglio è quello di cercare nei negozi fisici nei tuoi dintorni o il sito qualcuno che spedisce.
    Se vuoi in PVT ti mando il sito del negozio dove di solito vado a comprare ciò che mi serve, penso che sia anche possibile dirgli pezzo per pezzo quello che vuoi, loro te lo montano e spediscono.
    E' un negozio di Roma.

Utente di HTML.it
    Purtroppo sapevo già del bios...
    Ti ringrazio per l'interessamento, mandami pure in privato il sito del negozio così posso darci un occhiata.
    Hai problemi con il web? Prova a vedere se questo link risulta interessante.

Permessi di invio