Ciao a tutti, vi spiego il problema che ho, magari è molto semplice e riuscite ad aiutarmi. Gestisco un e-commerce sulla piattaforma Shopware, nel mio layout della pagina prodotti una volta definiti i filtri vorrei che ci fosse un pulsante che una volta premuto fa scorrere la pagina verso il basso (anche senza bisogno di una bella animazione). Il problema è che per via della natura di questa piattaforma non posso avere accesso diretto alla pagina html ma posso inserire solo (nella colonna di sinistra vedi foto) un pulsante dove dietro ci sta un codice html. Oppure un'altra cosa che posso fare è implementare nella pagina (parte centrale) uno script java compresivo di javascript + html (no css).
Fin'ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è questa: all'apertura della pagina il sito scrolla verso il basso di un tot : http://expoglass.it/it/espositore-da-parete/ ma non mi piace molto come soluzione, quella del pulsante sarebbe il massimo. Come detto dovrebbe trovarsi sotto i filtri, visto che ho la possibilità di aggiungere un bottone proprio sotto (ripeto posso implementargli in questo caso solo html). Allego screenshoot per farvi capire dove mettere questo pulsante. Altra cosa se può aiutarvi: mi va bene anche se quando setto i filtri la pagina scorre in automatico verso il basso.