Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    [Javascript] Slider manuale in stili Netflix

    Salve a tutti,

    https://codepen.io/A12584r/pen/braKRV


    Questo è il link del codepen che ho creato e ne qualec'è ciò che ho provato a fare per creare la galleria orizzontale di film in stile Netflix. Ho provato a farla usando Javascript puro ed ho provato ad usare (è la prima volta che provo ad usarlo), il metodo .animation()
    L'unico problema è che quando clicco sulle frecce pre muovermi tra le immagini, non si muove nulla; avrò sicuramente sbagliato qualcosa nelle creazione delle function che catturano gli eventi di click. Qualcuno di voi può aiutarmi a capire dove ho sbagliato e come posso risolvere il problema?
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà

  2. #2
    Provando a fare un semplice debug puoi subito notare come la console JavaScript ti segnali subito questo problema:
    Uncaught DOMException: Failed to execute 'insertBefore' on 'Node': The node before which the new node is to be inserted is not a child of this node. at pen.js:152:65

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Salve,
    per prima cosa grazie per la risposta. Ho notato quel messaggio nella console; il fatto è che il blocco di codice a cui quell'errore fa riferimento, ha lo scopo di far sì che ad ogni movimento dello slider, l'ultima immagine si collochi al primo posto (o che la prima immagine si collochi all'ultimo posto con appendChild a seconda che si avanzi o si retroceda) e nonostante l'errore della console, le immagini hanno cambiato le rispettive posizioni per cui ho proseguito nello scrivere lo script. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.