Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    estrazione email da siti web

    Buongiorno.

    Scrivo per sapere se è possibile trovare un codice che estragga tutte le email da un elenco di siti indicati su excel, inserendole nella cella accando a quella del relativo link.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Ciao,
    non credo esista niente del genere, o almeno non ho mai visto macro di questo tipo. Avresti bisogno di una macro che esamina tutte le pagine di un determinato sito alla ricerca di stringhe testuali inerenti ad indirizzi mail, per poi inserirli in una determinata cella.
    Ho fatto una ricerca veloce su google ma non ho trovato niente, prova a fare una ricerca più mirata anche tu o altrimenti ti consiglio un po' di pazienza e di scriverti da solo il codice se conosci il linguaggio
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da MatCap83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non credo esista niente del genere, o almeno non ho mai visto macro di questo tipo. Avresti bisogno di una macro che esamina tutte le pagine di un determinato sito alla ricerca di stringhe testuali inerenti ad indirizzi mail, per poi inserirli in una determinata cella.
    Ho fatto una ricerca veloce su google ma non ho trovato niente, prova a fare una ricerca più mirata anche tu o altrimenti ti consiglio un po' di pazienza e di scriverti da solo il codice se conosci il linguaggio

    purtroppo non sono un programmatore. Ti ringrazio per la risposta...

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Smettila di postare su più thread in giro per il forum oppure ti segnalo a qualche moderatore con più poteri di me.
    Tenendo conto che non sai programmare direi che dovresti postare sempre qua la richiesta.

    Su altri thread ti è già stato risposto, cerca un programma che estragga le email su google.
    Se non ti va bene il report che restituisce ... paghi qualcuno perchè ti sviluppi il software che vuoi (c'è una sezione apposita anche per questo.), non è qualcosa di banale che si fa in 2 giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.