Ciao a tutti,
volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio sito dedicato alla ricetta della pizza napoletana.

L'ho fatto usando molto Notepad++ e un po' Artisteer, perchè volevo imparare bene a padroneggiare i linguaggi di php, html e css. Infatti si vede che non è il solito sito usando dei template pre-confezionati, ma è un po' pi+ artigianale.

Anche a livello di contenuti ho cercato di curarli il meglio possibile. Ho inserito le immagini dei singoli passaggi, e documentandomi sui libri dedicati a tale ricetta, ho voluto descrivere in maniera molto dettagliata i passaggi.

Ho poi deciso di creare una pagina per ciascuna tipologia della pizza napoletana, suddividendo fondamentalmente il sito in 4 sezioni: pagina principale, impasto della pizza, margherita, marinara (po ho aggiunto anche la ricetta della pizza fritta).

Inoltre dato che l'impasto è fondamentalmente lo stesso in ogni ricetta, invece di ricopiare il testo in ogni pagina, ho pensato fosse meglio richiamarlo tramite un link, non so se ho fatto bene.

Bene, vi lascio l'indirizzo e resto in attesa di vostre critiche o suggerimenti: http://www.ricettapizzanapoletana.it/